ragazzi dove posso trovare un bel red dot che mi costi poco??
ragazzi dove posso trovare un bel red dot che mi costi poco??
Ultima modifica di R6member; 11/02/2008 a 11:14 Motivo: Il mercatino è da un'altra parte.
a parte che sei paurosamente fuori dalle regole del forum...
che ch'azzecca?
se ho trasgredito qualche regola mi disp..in cs ho sbagliato?
bhè, a parer mio è un mezzo annuncio da mercatino...
senza contare che "un bel red dot" c'entra poco con la sniper area, che è dentro alla sniper area ^^....qua come minimo si parla di come fare centro spaccato a 2000 yarde (con 1 joule e uno 0,20)...ma proprio minimo minimo
ragazzi....una domandina....qlc1 ha provato a giocere cn una sciarpa a rete a penzoloni sulla faccia?
capito k intendo.....avendo visto sniper k lo fanno.....es nel film one shot one kill il cekkino nemico con dragunof....lo usa....ho visto altre...foto...
volevo sentire....k vantaggi c sn....k mi incuriosisce.......vorrei saperne di piu...
ciao t.s, beh, io vi ho provato qualche volta e ti devo dire che: 1 si impiglia molto spesso 2 noi cecchini nel softair dobbiamo muoverci molto, quindi è meglio avere una buona visualeee!
hum...nasconde abbastanza per esperienza....ma si impiglia anche molto, a volte impedisce la visuale e generalmente preferisco un bel passamontagna verde oliva a quel punto li
oppure ti metti un passamontagna e ci attakki una rete con poi dei pezzi di iuta!