ma è morto stò topic? ci penso io.
ecco un paio di foto della ghillie questa volta, sono uscite in maniera decente :d
![]()
ma è morto stò topic? ci penso io.
ecco un paio di foto della ghillie questa volta, sono uscite in maniera decente :d
![]()
ok ragazzi,finalmente ho deciso di cambiare molla (una m100)al mio vsr,ma so che l'operazione è un po' delicata,del tipo che bisogna trapanare via il punzone del cilindro per svitarlo ed estrarre la molla...visto che io non ho gli attrezzi per farlo secondo voi in negozio tipo dardi e balestre me lo fanno?
ma che caxx nn riesco a trovar da nessuno parte la yuta!!quluno ne ha da spedirmene?
secondo me se spedisci il cilindro a qualcuno te lo fa tranquillamente...
anche,potrebbe essere una soluzione,ragazzi c'è qualcuno di voi in grado e disposto a farlo?
chiedete pure tutto a seal.
ormai è lui l'esperto del forum...
hihihii
![]()
salve sniperisti... avrei una domandina da proporvi... e' meglio un vsr, un maruzen aps type 96 o un m40a1... se riuscite fate una votazione prima solo fuori scatola e poi con un po' di modifiche...
grasias... :d
Originariamente inviata da doc
![]()
![]()
![]()
ahahahh certo certo.....io so tuttto
![]()
cioao.e da poco che sono entrato in questo mondo e mi sono innamorato delo ruolo del ecchino. tutti mi hanno detto
no, e difficile
no ti annoi.
no nn sei capace.
ma a me piace tabntissimo. potresti dirmi un fucile buono per iniziare?
Originariamente inviata da jimi91
come sempre: vsr10 g spec o sniper version, se cerchi nel forum trovi sicuramente un topic che ti dice le differenze tra i due modelli.sono quelli che costano di meno e danno piu' soddisfazioni appena fuori dalla scatola
ciupz!