oramai, e penso di non dir cazzate, potrei dire che il vsr e' sempre il migliore per i meno esperti(come me), almeno appena uscito dalla scatola....
oramai, e penso di non dir cazzate, potrei dire che il vsr e' sempre il migliore per i meno esperti(come me), almeno appena uscito dalla scatola....
quoto revenge al 100% e aggiungo che è ottimo anche per farsi le ossa...smontarlo e rimontarlo è semplicissimo...
ps doc scusa se magari si torna sempre nei soliti discorsi ma spesso ritrovare in 60 pagine di forum quello che ti serve con 56 k ci metti 15 giorni...pensate anche a noi poveri sfigati!![]()
quali i migliori pezzi per per far arrivare al top il g-spec restando sempre entro il j...mi consigliereste?ora come ora ho solo le modifiche home made
aggiungici una km e sei a cavallo!
....o no?
sì... ormai lo si è detto all'esasperazione... ma lo ripeto volentieri!![]()
cambi la canna con una pss10 e sei al limite!ottimo direi!
![]()
eccomi, scrivo questo post per raccontare in breve la mia prima esperienza giocando con un bolt action (g-spec in questo caso)
allora ecco i fattori principali che hanno caratterizzato questa giocata:
- vento
- ottica legata con lo spago(avevo perso quelle rotelline che servono per stringere gli anelli)
- niente ghillie
- pallini 0,25 (con il vento subito cambiano direzione)
- canna originale (la cambierò al più presto)
in poche parole: non ho colpito nessuno, ho prurito ovunque, mi sarò sdraiato su piante urticanti sicuramentema posso dirvi che mi sono divertito tantissimo, e in fin dei conti questo è l'importante.
ecco delle foto
questo qui sono io, notare il polsino della nike e i fiorellini nel cappello
ecco la fine che facevo di solito ahahahaah (lol, non proprio così ma quasi)
azzu....
belli i fiorellini in testa...eh eh eh eh
![]()
uccidere seal. . . uccidere seal. . . ahahahah
devooo uccidere seaal........ weeeeeeeeeee!!!!
devooo uccidere seeaal.........weeeeeeeeeeee!!!
![]()
salve,![]()
stamattina mi sveglio, mi alzo dal letto, procedo lentamente verso il bagno, inquadro la porta, mi avvicino, abbasso delicatamente la maniglia, la porta come per "magia" si apre..entro a testa bassa, mi giro verso il lavandino, la suspence è alle steellle (non è vero) alzo la testa, punto il mio sguardo verso lo specchio e......
o mio dio.....
gli alieni mi hanno rapito mentre dormivo?????
in poche parole ho una mano che è il doppio dell'altra e le articolazioni delle dita schiacciate dal gonfiore ahahah (non riesco agilmente a premere i tasti) e un occhio che sembra un albicocca, inoltre ho la faccia gonfia, immaginate lo spavento..... tutto ciò dovuto alla puntura di un insetto, porcaccia....![]()