ciao ragazzi quali pallini consigliate per un vsr10 originale?prima con l'm24 usavo i maruzen 030 accuracy e mi sono sempre trovato bene,ma ora volevo provare gli straight da 030,che tra l'altro sono scuri e meno individuabili,voi che consigliate?
ciao ragazzi quali pallini consigliate per un vsr10 originale?prima con l'm24 usavo i maruzen 030 accuracy e mi sono sempre trovato bene,ma ora volevo provare gli straight da 030,che tra l'altro sono scuri e meno individuabili,voi che consigliate?
0.28... excel!![]()
gli 0.30 straight sono ottimi ma con un fucile originale sono un po' troppo pesanti, andrei sugli 0.28 che sono il massimo della pesantezza per un fucile standard, cosi come giustamente consigliato da rayn![]()
mi raccomando addobbate bene i vostri fucili da sniper per il sam custom contest
ma i pallini di 0,28g non sono un po' troppo pesanti per un vsr originale?![]()
no direi di no,ovviamente dipende cosa vuoi,ma considera che original è al joule...poi dipende cosa vuoi tra precisione o gittata,io vado sempre sopra gli 0.25 tra gli 0.28 o 0.30 nn so quanto cambi in gittata,penso niente,idem in precisione...invece la differenza con gli o25 quantomeno in precisione è abissale
io tiro con 0.25 excel...mi ci trovo abbastanza bene...a breve vorrei provare gli 0.28 però non so..per il vsr originale mi sembrano un pò pesantini...davvero è così abbissale la differenza in precisione su un vsr originale trà 0.25 e 0.28?
uppo!sta cosa interessa anche a me...
tra 0.25 e 0.28 nn saprei,ma tra 0.25 e 0.30 si vede la differenza...
abissale direi di no... discreta sicuramente si!![]()
un vsr originale tira benissimo con 0.28, idem con 0.25... ma la storia è sempre quella: se vuoi + precisione, prendi + peso; se vuoi più gittata, prendine meno!![]()