comunque tho, a proposito di foto, qui sono in versione light-weight (come no, chi mi conosce sa che è impossibile... :d )
![]()
comunque tho, a proposito di foto, qui sono in versione light-weight (come no, chi mi conosce sa che è impossibile... :d )
![]()
cmq ci tengo a specificare ke x legge le armi a raffica non devono superare il singolo joule, ma le semiautomatiche (a colpo singolo) possono arrivare fino a 7!!!
altrimenti nessuno potrebbe avere/vendere il tanaka!!!![]()
io, cmq, sarei per la liberalizzazione del joule agli sniper! 1,5 io direi ke sarebbe ottimo... kiaro ke dovrebbe usare del buon senso e nn sparare ad avversari entro i 10 m!
ti devo contraddire, perchè i nostri sono classificati come giocattoli, se superano il joule in teoria per restare nella legge (parlando do colpo singolo, perhcè una asg a raffica over è arma da guerra) andrebbero mandate a far punzonare al banco di prova.
e allora il take down della tanaka? e le carabine di libera vendita a co2?
boh... eppure ero (sono)convinto della cosa...
in effetti i fucili 6mm da 1j o + sarebbero di per sè illegali, come le pistole.Originariamente inviata da rayn
le carabine di libera vendita a co2 sono catalogate come armi a limitata capacità offensiva, e soprattutto sono di calibro 4,5mm (non 6 o 8).
allora mi rimane il dubbio...
il tanaka?!?!![]()
il tanaka infatti è da arresto.
azzarola! non lo sapevo!!!![]()
e i negozianti possono cmq venderlo liberamente?!? da paura...!![]()
![]()
![]()
scusate l'ot ke poi tanto ot non è... siccome volevo cecchinare con questo...![]()
uppo l'area, scomparsa nei meandri del forum... :d