fai come me che sono destro ma sparo da mancino(l'occhio migliore è il sinistro)molli la sinistra dal grilletto e carichi,se la leva nn è durissima(se stai dentro a 1.5j)non hai assolutamente problemi...
fai come me che sono destro ma sparo da mancino(l'occhio migliore è il sinistro)molli la sinistra dal grilletto e carichi,se la leva nn è durissima(se stai dentro a 1.5j)non hai assolutamente problemi...
mi pare e dico mi pare che in alcuni bolt puoi montare in modo speculare la leva![]()
capito...Originariamente inviata da aprovel
![]()
ot: amede' ma ti vuoi collegare su msn si o no?![]()
cmq...domandona a tutti gli sniper...
quale bolt mi consigliate?
a me per il rapporto prezzo/prestazioni etc piacerebbe il vsr gspec...magari mettendoci una molla da 100 e una canna di precisione...
ma qualcuno mi ha consigliato il tanaka m700 take down...
![]()
gothic devi sciogliere la bustina di preparato in acqua e poi spruzzare il tutto con un vaporizzatore (leggi spruzzino) impregnando la ghille, poi fai asciugare per bene.
con la 100 e la canna da 03 è quasi sicuro, ma non certo che sfori il joule, io andrei sulla canna e gli spessori.
per i mancini ci sono linee di fucili apposite e pezzi di ricambio da sostituire... questo nella realtà, perchè nel soft air sono affaracci tuoi...![]()
come al solito crudele e spietato il nostro doc![]()
mi chiedevo se in questo fucile https://www.safarasoftair.com/produc...eviews_id=3138
fosse possibile montare un hop up regolabile.
trovata la risposta: https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=945
p.s. qualcuno di voi lo ha?
ottimo fucile, lo possiede gibo2000 se non sbaglio, e ovviamente tutti quelli stramodificati di one shot. tra l'altro gibo monta anche la canna che hai linkato.
beh..per potenza mi piace quel fucile...ma la forma delle plastiche non mi piace molto...
voi cosa mi consigliate?
g spec! o se te lo puoi permettere aps type 96!
niente tanaka! sarà potente e tutto il resto ma va a gas! e nn immagini ke rottura!
vai di vsr e stai tranquillo!![]()