Pagina 7 di 237 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

il mio, x la precisione, nn è un reflex ma un holosight...
    il fatto è ke nn so cosa sia l'eotech... :d
    cmq credo mi orienterò sul maniglione...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me non ha senso montare un dot e un ottica.
    per il trirail non lo comprerei, è inutile.
    devi analizzare cosa sai fare, cosa ti permette il fucile e il campo, e quindi decidere se per te è meglio il dot o l'ottica senza stare a pensare alla cosa che fa più figo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

io invece intendo proprio fare ottica e dot insieme! l'holosight x il tiro istintivo (facendo scouting è molto + comodo andare in giro stando in mira con entrambi gli okki aperti e con il fedele punto rosso!) e l'ottica x quello di "precisione"... (ovvero da posizione comoda e situazione "tranquilla"...)
    di holosight e ottica sono certo... ma nn so se ottica o maniglione... :s

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

x rayn:l'eotech è un modello di holosight...

Spina
    L'avatar di Sniper
    Club
    Colmoschinsat

Predefinito

che ottica consigliate?
    fare lo sniper nel softair e' gia' complicato...scegliere un'ottica poi...
    almeno credo che non serva buttare via tanti din din se non per un gusto puramente estetico
    pero' volendo apprezzare le varie qualita' delle ottiche in commercio quale scegliereste?
    tenendo conto del joule e della portata limitata a + o - 40 m!!!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una royal per noi può andare più che bene, però bisogna vedere a quale fucile è destinata.

Spina L'avatar di TurboTak
    Club
    Special Recon

Predefinito

ho sempre prediletto il ruolo dello sniper, non uso spesso la ghillie xche' la trovo scomoda in caso di fuga, così mi sotterro letteralmente nei punti più svariati...
    ma vorrei una risposta sincera da voi: se le armi sono tutte ad un joule, che senso ha sparare a colpo singolo? lo sniper è praticamente un difensore come tutti gli altri, magari con l'unica differenza che è perfettamente mimetizzato e l'arma fa meno rumore...
    come la pensate? non credete che a colpo singolo si potrebbero almeno lasciare ad arrivare a 1,5 1,6??

tak

Spina
    L'avatar di Sniper
    Club
    Colmoschinsat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turbotak
    ho sempre prediletto il ruolo dello sniper, non uso spesso la ghillie xche' la trovo scomoda in caso di fuga, così mi sotterro letteralmente nei punti più svariati...
    ma vorrei una risposta sincera da voi: se le armi sono tutte ad un joule, che senso ha sparare a colpo singolo? lo sniper è praticamente un difensore come tutti gli altri, magari con l'unica differenza che è perfettamente mimetizzato e l'arma fa meno rumore...
    come la pensate? non credete che a colpo singolo si potrebbero almeno lasciare ad arrivare a 1,5 1,6??

tak
    be' hai ragione a colpo singolo si potrebbe anche fare
    ma legge vieta comunque il superamento del joule quindi...
    tieni presente che 1,5 joule in faccia a meno di 10 metri puo' anche farti il buco piu' o meno

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito RPG! RPG!

toh!! beccatevi questa!!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il discorso dell'over per i bolt action è fritto e rifritto, non c'è soluzone. purtroppo devo chiedervi di terminarlo qui sennò rischia di nascere un flame

Pagina 7 di 237 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.