bha se proprio vuoi fare cosi me lo porti da me il tuo m15 e te lo faccio sparare alla grande!
bha se proprio vuoi fare cosi me lo porti da me il tuo m15 e te lo faccio sparare alla grande!
capisco che tu sia giù ma tutto quello che posso dirti è che devi cercare di conciliare al meglio le cose togliendoti questa depressione di dosso, che non ti aiuta certo a vedere una possibile soluzione. in caso non ci fosse, non buttarti giù, scegli quello che per te ha più importanza, e che ti da' più felicità...
il problema e' questo...le 2 cose che mi danno piu' felicita' sono la mia ragazza e il softair...e non posso fare ne uno ne l'altro a causa del lavoro...che peraltro pur essendo una merda di lavoro e pure precario (tra qualche giorno mi scade il contratto..il 26..che e' interinale, a tempo determinato)non posso cmq lasciare perche' fare il mantenuto non mi va...Originariamente inviata da doc
ho sempre lavorato e ingoiato bocconi di merda...ma stavolta e' pesante..![]()
incursore guarda capisco la tua situazione..l'essere così incazzato,igoiare bocconi di merda capisco cosa possa significare...lo faccio quotidianamente in un ambito certo diverso dal tuo(io studio...)un consiglio che mi sento di darti per sollevarti un pò è...segui ciò che ami di più, un pò come ti ha detto anche doc...ami il sa e la tua ragazza..cerca di conciliare le cose al meglio...e un consiglio spassionato...lascia lavoro e scazzi alle spalle appena esci dai quattro muri del tuo ufficio...vivi intensamente....non vivere per il lavoro...ma per ciò che ti rende felice!
spero un pò di esserti stato d'aiuto anchge se so che non è facile...non mollare!
ciao!
grazie per l'appoggio morale (ma non appoggiarti troppo pero'..asd ads asd )
spero a breve di cambiare lavoro...non dico nulla per scaramanzia...e questo mi permetterebbe di avere il weekend libero...
![]()
ragazzi che ne dite del tanaka m40?mi piaceva molto ma non ne sono sicuro al 100%per via che ho letto della sua scarsa precisione....se magari pizza mi può illuminare....
io non ti posso aiutare bj...mi spiace![]()
ps ma amedeo dove e' finito ragazzi?
mi spiace incursore ti sono vicino sia come softgunner che come amico....cerca di risolvere la situazione e quando la vita ti offre 100 motivi per piangere, dimostra di averne 101 per sorridere.
un forte abbraccio![]()
federico
Originariamente inviata da bj
![]()
grazie...![]()
signori e signori, sono felice di annunciarvi che il mio vsr10 è tornato dal padrone....indi la prox partita di softair sarà fatta con ghille e vsr10 e alle spalle...(se riesco a portarlo...il mio bell'm16...a mò di america's army con l'arma alle spalle!!) fantasticooooo