Pagina 67 di 237 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

bha se proprio vuoi fare cosi me lo porti da me il tuo m15 e te lo faccio sparare alla grande!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capisco che tu sia giù ma tutto quello che posso dirti è che devi cercare di conciliare al meglio le cose togliendoti questa depressione di dosso, che non ti aiuta certo a vedere una possibile soluzione. in caso non ci fosse, non buttarti giù, scegli quello che per te ha più importanza, e che ti da' più felicità...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    capisco che tu sia giù ma tutto quello che posso dirti è che devi cercare di conciliare al meglio le cose togliendoti questa depressione di dosso, che non ti aiuta certo a vedere una possibile soluzione. in caso non ci fosse, non buttarti giù, scegli quello che per te ha più importanza, e che ti da' più felicità...
    il problema e' questo...le 2 cose che mi danno piu' felicita' sono la mia ragazza e il softair...e non posso fare ne uno ne l'altro a causa del lavoro...che peraltro pur essendo una merda di lavoro e pure precario (tra qualche giorno mi scade il contratto..il 26..che e' interinale, a tempo determinato)non posso cmq lasciare perche' fare il mantenuto non mi va...

ho sempre lavorato e ingoiato bocconi di merda...ma stavolta e' pesante..

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

incursore guarda capisco la tua situazione..l'essere così incazzato,igoiare bocconi di merda capisco cosa possa significare...lo faccio quotidianamente in un ambito certo diverso dal tuo(io studio...)un consiglio che mi sento di darti per sollevarti un pò è...segui ciò che ami di più, un pò come ti ha detto anche doc...ami il sa e la tua ragazza..cerca di conciliare le cose al meglio...e un consiglio spassionato...lascia lavoro e scazzi alle spalle appena esci dai quattro muri del tuo ufficio...vivi intensamente....non vivere per il lavoro...ma per ciò che ti rende felice!

spero un pò di esserti stato d'aiuto anchge se so che non è facile...non mollare!
    ciao!

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per l'appoggio morale (ma non appoggiarti troppo pero'.. asd ads asd )

spero a breve di cambiare lavoro...non dico nulla per scaramanzia...e questo mi permetterebbe di avere il weekend libero...

BJ
    BJ non  è collegato
    Spina L'avatar di BJ
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi che ne dite del tanaka m40?mi piaceva molto ma non ne sono sicuro al 100%per via che ho letto della sua scarsa precisione....se magari pizza mi può illuminare....

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non ti posso aiutare bj...mi spiace

ps ma amedeo dove e' finito ragazzi?

BJ
    BJ non  è collegato
    Spina L'avatar di BJ
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi spiace incursore ti sono vicino sia come softgunner che come amico....cerca di risolvere la situazione e quando la vita ti offre 100 motivi per piangere, dimostra di averne 101 per sorridere.
    un forte abbraccio
    federico

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bj
    mi spiace incursore ti sono vicino sia come softgunner che come amico....cerca di risolvere la situazione e quando la vita ti offre 100 motivi per piangere, dimostra di averne 101 per sorridere.
    un forte abbraccio
    federico

grazie...

Spina L'avatar di Yanez
    Club
    Compagnia Incursori Cerignola

Predefinito

signori e signori, sono felice di annunciarvi che il mio vsr10 è tornato dal padrone....indi la prox partita di softair sarà fatta con ghille e vsr10 e alle spalle...(se riesco a portarlo...il mio bell'm16...a mò di america's army con l'arma alle spalle!!) fantasticooooo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.