Pagina 62 di 237 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

ciao one shot, siccome immagino tu ne abbia provate di cotte e di crude per quanto riguarda i fucili da sniper, volevo farti una domanda per quanto riguarda il g-spec, ieri l'ho smontato in parte,,,, ho sfilato l'outer barrel e tutto il resto dal guscio, ed ho visto che c'è un pezzetto di metallo che scorre in basso ed in alto, precisamente si trova un cm due dopo il grilletto, c'è scritto trigger pull.... ma non ho capito a cosa serve...
    sapresti dirmelo

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

ecco le foto: qualità orribile... però.. basta che si vede...

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ottimo lavoro... pero la mimetizzazione devi farla anche nella zona del cannochiale! cmnq ottima davvero!!!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal_spectre
    ciao one shot, siccome immagino tu ne abbia provate di cotte e di crude per quanto riguarda i fucili da sniper, volevo farti una domanda per quanto riguarda il g-spec, ieri l'ho smontato in parte,,,, ho sfilato l'outer barrel e tutto il resto dal guscio, ed ho visto che c'è un pezzetto di metallo che scorre in basso ed in alto, precisamente si trova un cm due dopo il grilletto, c'è scritto trigger pull.... ma non ho capito a cosa serve...
    sapresti dirmelo

il pezzetto di metallo e' quello che blocca la molla nel cilindro,se ho capito cosa intendi. la scritta "trigger pull" si riferisce al buco per regolare la pressione del grilletto con la brugolina piu' piccola,come pure la scritta "trigger stroke"(se si scrive cosi) che serve per regolarne la corsa...se cerchi sul manuale dovresti trovare la spiegazione in inglese/giappo.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti...

ultimamente sono straincasinato tanto da non riuscire a giocare quasi nemmeno piu' 1 volta al mese...

mi sta venendo voglia di mollare tutto, vendere i 2 fucilazzi elettrici e non giocare piu'...e prendere solo e soltanto un fucile bolt action a gas, magari di quelli da tiro al bersaglio oppure un bolt da almeno 4 joule per cazzeggiare...

che palle pero'...

e' che ultimamente oltre a non avere tempo, sto pensando anche ad altro...vorrei comprarmi la moto...

boh...non so che fare...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

incursore ti ordino di non mollare nulla.
    anche io sono molto assente adesso, lavoro full time e torno a casa la sera sfatto, ma con questo post rinnovo la mia supremazia sui bolt action e sugli sniper in generale.... iooo sonoooo il diiiooooo delle leveeee!!!!!!!!
    ok ok..... tranquilli era un delirio....

BJ
    BJ non  è collegato
    Spina L'avatar di BJ
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sapete dire qual'è quel motto che dicono gli snipers...quello che dice che i terroristi possono scappare ma moriranno solo stanchi..grazie

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uan sciot uan chill

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

io ne conosco uno che dice più o meno...scappare da un cecchino serve solo a morire stanchi...riferito ai terroristi non so...

ps incursore ma butta alle ortiche la moto e continua con il sa!

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.