Pagina 58 di 237 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock

Predefinito

già che ci sono chiedo info...

il mio team ed io giochiamo in svizzera, non abbiamo regolamentazioni tipo il joule, ma volevo chiedere (se voglio partecipare) quanto era il massimo per un fucile "mono colpo"???

al massimo (sempre per aps) sapete dirmi quali cose cambiare e quanto sono i prezzi??

merci a tutti

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

azz, niente regole riguardo ai joule
    in italia se non erro la legge dice che:

arma giocattolo: potenza inferiore ad un joule

arma di libera detenzione: da 1 a 7,5 joule, colpo singolo, calibro 4,3 mm, non si può usare contro esseri viventi

arma: superiore a 7,5 joule

corregetemi se sbaglio

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il massimo per un fucile ba è di 1j. come per tutte le asg... e per alzare di un decimo di joule non c'è da cambiare nulla se non la molla.

Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock

Predefinito

voi su tutti i fucili da sniper arrivate massimo 1 joule... che pallini usate??? che molla devo mettere???

saluti e grazie ancora

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

non doverbbe essere 0,99 joule??

Spina L'avatar di Phreno
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora domenica e lunedì sono riuscito finalmente a giocare per la prima volta con il mio g-spec.

fantastico!

mi sono stupito della silenziosita del g-spec, eliminavo gli avversari e poi a fine game chiedevano chi aveva sparato e da dove!
    naturalmente la gittata è pressoche uguale (o di poco maggiore) a dei normali fucili elettrici, ma ho giocato considerando la buona precisione sui 20/25 metri e la silenziosità e sono riuscito a fare dei bei lavoretti!

purtroppo non disponevo di un ottica ma mi sono arrangiato montando un red dot da 30mm che ha fatto egregiamente il suo lavoro.

finalmente ho provato l'emozione de "o lo becchi o so caxxi" per eliminare l'avversario che ti si para di fronte ed e' una cosa esaltante.
    e' proprio vero che l'emozione che ti da il bolt non te la darà mai un elettrico.

comunque il mio tiro migliore l'ho fatto ieri e devo dire ho avuto un gran culo:
    l'avversario fa capolino da una finestra di un casolare a due piani e io dietro un cespuglio a 30/35 metri buoni provo il tiro di fortuna, miro leggermente piu in alto per fare un tiro a parabola e premo il grilletto, vedo il pallino partire drittissimo, ho avuto la fortuna di beccare il momento dove non tirava il vento e l'avversario e'stato eliminato, l'avevo preso sul collo!

insomma bellissimo ruolo mi so divertito di piu' con il vsr che con il p90...

ciao!

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

qui dove sto io (in liguria) nn possiamo superare il 0,89 joule pensate un pò...

Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock

Predefinito

se monto una molla da 100 che pallini devo usare???

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

"o lo becchi o so caxxi" muahhah è diventata famosa sta frase che bello!! :d

comunque, in liguria non si superano gli 89?!?!?

per rispondere a fisher, per giocare si, dobbiamo usare fucili nel j.....
    comunque usa 028 per la precisione, magari monta una canna da 03 e non ci sarà bisogno neanche di cambiare molla, al massimo ti aggiusti la sua con qualche spessore. la molla più debole che ho visto, con la canna da 03 ti fa già sforare.

Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock

Predefinito

grazie mille doc
    vorrà dire che compro la molla da 300 per giocare

scherzo voglio sniperare non solo in svizzera

ciao ciao a risentirci e merci ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.