probabilmente ti cede al primo colpo :d :d :dOriginariamente inviata da bj
dovresti comprare almeno lo zero trigger x mantenere un 170..ossia tutto il gruppo di scatto rinforzato..
probabilmente ti cede al primo colpo :d :d :dOriginariamente inviata da bj
dovresti comprare almeno lo zero trigger x mantenere un 170..ossia tutto il gruppo di scatto rinforzato..
gentilemente mi potreste indicare una preparazione (intesa come singoli pezzi)in previsione di una molla 170?grazie della cortesia![]()
kiedi a doc..Originariamente inviata da bj
so ke gli fa piacere spiegare sempre le stesse cose..vero doc??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prima o poi mi salverò un .doc (hihihi bella questa) con un pattern per le risposte...
comunque per la 170 confermo che da originale ci spari un colpo e poi ti esplode, quindi l'essenziaele per reggerla è: zero trigger (con pistone incluso) + cilindro in acciaio+ testa cilindro rinforzata.
cosi andrai sicuro![]()
p.s. manco a dirlo ti consiglio di prendere tutto laylax...
edit: il guidamolla il guidamolla!! anche quello ti serve in acciaio, magari cuscinettato... :d
sono contentissimo del mio type (aps)
molto meglio questoooooooooooooooooooooo ^^
ragazzi,un consiglio,prima di spendere i dindini,cosa mi consigliate come ciufile tra un aps2 sniper version(dovrebbe avere hop up fisso) con zero trigger e un vsr10?si può mettere l'hop up regolabile nel aps?grazie
questo faccio proprio finta di non averlo letto..."sono contentissimo del mio type (aps)
molto meglio questoooooooooooooooooooooo ^^
"![]()
comunque per il duello tra aps sv e vsr, a mio parere ti conviene nettamente prendere il vsr (e adesso non ti sto parlando da maniaco) per una questione di prezzo in primis, e poi sinceramente ti sconsiglio di prendere un fucile con hu fisso.
bhe,il prezzo non è un problema,da safarà costano uguali il g spec e l'aps,e forse ho tra le mani un buon usato di aps2,quello che mi preoccupa è proprio l'hop up fisso,qualcuno possiede o ha posseduto questo fucile?problemi con hu fisso?e su che grammatura sarà tarato?
doc che ne pensi di questa ghillie?
https://www.pxprato.it/ecomm/?p=prod...e&iproduct=540
meglio quella o questa bushrag?
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13984
i due modelli da te postati sono pressoche' identici come materiali, peso e traspirabilità, detto questo ti consiglio la bushrag...