Pagina 54 di 237 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

siii!!!
    appena riesco me ne accatto una alla grande.. ma anche due o tre...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    ho preso cilindro in acciaio teflonato laylax, testa cilindro in acciaio con oring silenziante laylax, guidamolla cuscinettato in acciaio laylax, canna prometheus 03, zarro trigger +pistone alta pressione laylax, molla 170 laylax, spessori silenzianti laylax per gruppo aria, spugne per silenziatore cambiate, e questo è tutto quello che so sui gamberi.
    a questo punto qualkuno dirà..

d: "scusa doc, ma non ci spari mica sui "cristiani" vero?? lo puoi usare solo contro cose inanimate "

r: "a voler ben guardare hai ragione..ma quando sparo a qualkuno, se gli va bene..si converte , se gli va peggio diventa "cosa inanimata" ..il problema, quindi, non si pone! "

ps: ora mi bannano a vita x "spam con l'aggravante all'intenzione del' overj"

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

pero anche sta storia del joule-non joule è un po controversa: preferirei di gran lunga un colpo singolo da 3.5j ben mirato al torace da 30 metri piuttosto che la rafficata stronza da 200 pallini a 2 metri in faccia...ma "solo" a 0,90j!!!

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza
    pero anche sta storia del joule-non joule è un po controversa: preferirei di gran lunga un colpo singolo da 3.5j ben mirato al torace da 30 metri piuttosto che la rafficata stronza da 200 pallini a 2 metri in faccia...ma "solo" a 0,90j!!!
    e hai ragione pizza..
    ma dovresti poter controllare il cervello delle persone ke andrebbero ad usare gingilli simili..

ma come spesso detto, visto ke non puoi.. dura lex sed lex

ps: poi giocando magari con gente di cui ti fidi ciecamente lo accetti pure.. :d

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ma io non mi preoccupo di "controllare i cervelli": lo sniper è un ruolo che ha un autoevoluzione assoluta. chi non ha cervello (a 360°) non ne caverà mai un ragno dal buco, e abbandona presto, evitandoci anche "altri" problemi.

anni fa noi giocavamo con elettrici che facevano 50/60 metri a tiro teso e ho avuto scontri a fuoco anche da 80 metri (immagina la potenza), ma eravamo pochi e tutti assolutamente consenzienti e consapevoli e... meraviglia delle meraviglie... non si è mai fatto male nessuno...e nessuno si è mai lamentato.

ora ho i fucili che sparano a 0.90 (elettrici) e 2 su 3 sento dire "ahia ammazzate ma quanto è potente sto cannone mi hai fatto male bla bla fuorilegge vammoriammazzato" e questo perche??? perchè spesso e volentieri sono costretto a mirare a "parti sensibili" (vedi attaccatura del colllo) causa reciproca insensibilita' alla plastica preformata a forma di sfere da 6mm del bersaglio!

prima non si azzardavano nemmeno a passarsi! passarsi voleva dire una seconda razione supplementare, ottima e abbondante (contro la raffica da 3/4 pallini appena ricevuta)... e nessuno ne aveva voglia!

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza
    ma io non mi preoccupo di "controllare i cervelli": lo sniper è un ruolo che ha un autoevoluzione assoluta. chi non ha cervello (a 360°) non ne caverà mai un ragno dal buco, e abbandona presto, evitandoci anche "altri" problemi.
    si, ti capisco pizza..
    ma io intendevo ke non puoi controllare ke un tizio con 2/3j a disposizione..non ti tiri addosso in punti sensibili da 15/20m..
    basta ke sbagli anke x una domenica, e ti fa davvero male..senza aspettare ke capisca ke non è lavoro x lui..

personalmente amo la tattica pura..poi se c'è da sparare bene..
    sopratutto quando faccio lo sniper..

se poi riesco pure a sfilarti da sotto il naso senza essere visto..o prenderti alle spalle comparendo dal "nulla".. meglio! :d

quindi x me, la potenza non è strettamente necessaria..

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

invece per me è un po piu necessaria: il mio sollucherio è colpire da distanze fantascentifiche rimanendo occultato nell' ombra...e li un po di potenza in piu serve!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qui devo ammettere che la penso come pizza...
    ovviamente un ciufile del genere da noi viene usato (o meglio, da me, viene usato) solo in determinati game "appostitamente formati".
    per le giocate normali o uso l'm4 o se uso il ba metto una molla meno potente...
    per il discorso over joule, bhe... "che te lo dico a fare!"

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    qui devo ammettere che la penso come pizza...
    ovviamente un ciufile del genere da noi viene usato (o meglio, da me, viene usato) solo in determinati game "appostitamente formati".
    per le giocate normali o uso l'm4 o se uso il ba metto una molla meno potente...
    per il discorso over joule, bhe... "che te lo dico a fare!"
    anke io sono daccordo con pizza.. :d

forse xrò mi sono espresso male :d

la colpa è mia ke oramai non riesco a scomporre i due ruoli, ne sono rimasto "inglobato"..di solito sono lo scout in squadra.. :d

ma x certi versi, x me è come fare lo sniper..
    cioè mi muovo cmq senza fare rumore, occultato fino al possibile immaginabile ecc.. poi esco dal nulla e cominci a sentire i "colpito!", "fatto!" ecc.

ovvio ke se devi solo stare appostato e tirare da distanze consistenti la potenza aiuta..

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

.....
    .....
    .....
    arrivato a ora di pranzo....
    .....
    .....
    .....
    appena finito di prepararlo....
    ....
    ....
    ....
    solo una parola: agghiacciante... fortuna che ha il pcs...
    ....
    ....
    ....
    a prestissimo recensione e test (appena mi arriva l'ottica da hk!)....

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.