Pagina 52 di 237 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no,mi spiace,non sono quella persona,ho questo nik su ogni forum dove sono (davvero tanti ora che ci penso...) e di softair non ne so molto,anzi,non gioco neanche.ne sono sempre stato appassionato,ma non ho mai avuto abbastanza soldi per comperare un'arma seria.ora sono un felice possessore di un bel vsr-10 pro sniper version.

perchè,te non lo hai tolto?ma ce l'hai il vsr-10?spero di si perchè ho tante cosine da chiedere!!!!!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ho un gspec, se hai domande chiedi pure

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora,per iniziare volevo chiederti che ottica hai montato e soprattutto che pallini usi (questo ovviamente va in relazione alla potenza e di conseguenza al fatto se hai apportato modifiche di potenziamento opure no)

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

royal anelli bassi, 3-9 32 ir correzione parallasse e fuoco ovviamente regolabile.

0.43 straight

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

se posso dare un piccolo consiglio io proporrei le ottiche mil-dot full reticule. non costano piu delle altre, su e-bay se ne trovano tante a partire dai 30.00 e anche se non si hanno le torrette regolabili si puo fare il calcolo del vento e dell' alzo in un batter d'occhio!
    provare pre credere!!!

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ps: ...sta arrivando...probabilmete domani a casa....tremate gente, tremate...

ps: lo scatto del vsr ha 2 o 3 regloazioni??? perchè ho sottomano la guida per fare lo scatto del remington (vero) e quindi anche dei tanaka a rottura di cristallo... e chi ci capisce sa cosa è!
    se interessa la posto!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avevo una mildot ma era troppo grossa per il mio bimbino..... :d
    lo scatto del vsr ha due regolazioni.
    posta posta...

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

premetto che è rubata...non dico dove, non dico come, niente di illegale,ma non ho chiesto nessuna autorizzazione per postarla. purgata di tutti i nomi, chi risponde è il gota dei remington in italia, un vercellese dalla mano d'oro...e non dico altro, perchè penso che la sua opinione valga qualcosa.

per chi ha delle regolazioni diverse si adatti per raggiungere lo scopo
    !

domanda:
    sono il felice proprietario di una carabina remington m40 (700). hosmontato la meccanica dello scatto per capire il perche di due viti, quando solo una serve ad alleggerire lo scatto. quanto è consigliabile alleggerire lo scatto rimanendo in sicurezza. tenga presente che l'utilizzo dell'arma avviene in poligono di tiro e al solo scopo di ottenere rosate di 1moa a 200 e 300 mt. grazie.

risposta:
    lo scatto delle carabine remington 700 viene regolato da tre viti delle quali una posteriore al grilletto regola l’ingaggio dei piani, mentre le due anteriori regolano quella superiore l’arresto della corsa del grilletto e quella inferiore il peso dello sgancio.
    la regolazione si effettua così:
    svitare la vite del peso dello sgancio finchè il grilletto pur rimanendo nella sua posizione richiederà una forza minima (200 grammi) per arretrarlo, quindi svitare la vite posteriore al grilletto (ingaggio dei piani di scatto) e quella anteriore superiore in modo da creare un certo gioco di regolazione. chiudere ora l’otturatore armando il percussore ed avvitare molto lentamente la vite di regolazione dell’ingaggio dei piani, finchè il percussore si sgancerà. svitare ora la stessa vite di circa un mezzo giro completo, il grilletto ora potrà giocare avanti ed indietro per l’eccessivo gioco di fine corsa del grilletto. ora con il percussore “sganciato” avvitiamo la vite anteriore al grilletto (quella più in alto delle due), finchè essa non arriverà a contatto col grilletto impedendogli di muoversi, quindi svitiamola da questo punto di un quarto di giro. se ora con il percussore sganciato tocchiamo il grilletto avvertiremo solo un leggero movimento possibile. ora avvitiamo l’altra vite anteriore inferiore (la più bassa delle due) regolando il peso di scatto come desideriamo e con un carico comunque non troppo leggero. armiamo ora il percussore e proviamo lo scatto, dovrebbe essere secco a rottura di cristallo. ora proviamo l’affidabilità dello scatto chiudendo con energia e rapidità l’otturatore una dozzina di volte controllando che il percussore non si sganci mai da solo. se succedesse questo dovremo svitare la vite posteriore al grilletto di un quarto di giro e rifare il medesimo collaudo. ora armiamo il percussore, inseriamo la sicura, premiamo sul grilletto e togliamo la sicura, questo almeno una dozzina di volte, se il percussore si sganciasse dovremo aumentare il peso di sgancio avvitando la vite anteriore inferiore (quella più in basso delle due). e’ ora necessario coprire le teste delle tre vitine con un paio di mani di smalto da unghie,per bloccarle definitivamente alla regolazione effettuata.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eee questi corsi di difesa....

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

se ci capite poco dite pure a me come è la regolazione del vostro fucile che vi adatto il tutto su misura...

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.