Pagina 46 di 237 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

parlando con il mio fido coppio del forum amedeo di questi deliri di onnipotenza mi è venuto in mente che sarà quantomeno improbabile ottenere una balistica anche appena decente con una sfera di mezzo grammo e di 6 mm lanciata a velocità supersonica...
    non credi?

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

...a meno che....

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

tenendo conto che si parla di zero stress meccanico escluderei a priori tutte le armi dotate di gear box quindi restando nel genere sniping via subito il psg1
    togliamo anche le air coking per motivi affini (per 360 m/s ti servirebbe una molla decisamente troppo dura).
    direi che si rimane su questi due modelli anche se per costo e reperibilità mi sanno da fantascienza:

vfc-rg-m82a1

o ancor più fantascientifico:

gen-rg-g2000

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma il barret è eletttrico, e viene la bellezza di 1800 euro con gb da un j... secondo me un tanaka con la valvola letteralmente limata in modo da sparare pochi colpu a carica...ma moolto moolto potenti..
    e poi al posto del green utilizzerebbe il top gas 8)

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe come gas sarebbe da usare quello invernale, senza dubbio, o addirittura la co2 se si riuscisse a trovare il modo di utilizzarla.
    ma ribadisco il discorso presentato nel mio ultimo post... sempre se si parla di 6 mm ovviamente...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

di barret ne esistono 3 versioni, elettrico, bolt action e a gas ... e se ti sembra che il prezzo dell'm82 sia assurdo guarda quello del g2000

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    parlando con il mio fido coppio del forum amedeo di questi deliri di onnipotenza mi è venuto in mente che sarà quantomeno improbabile ottenere una balistica anche appena decente con una sfera di mezzo grammo e di 6 mm lanciata a velocità supersonica...
    non credi?
    sempre che non mi venga in mente di non usare le sfere...dovro procurarmi unna canna rigata per psg1 e modificarla...forse!

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

usando il gas ad alta potenza si otterrebbe una buona performance!

ma se si facesse un buchino sotto il caricatore, si montasse lo spiralato e si usassero le bombolette di co2...quanto pensate che potrebbe tirare??? (domanda retorica)...

...doc ha vinto il premio "snipa lo snipa!"...era l' m40 nella versione woodlandstock (wc camo) ma senza il caricatore per lmg!!!

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

hola sniper...

domenica finalmente ho giocato con il nuovo m16 sniper...che dire...

tutti mi facevano i complimenti per la bellezza del fucile ma io personalmente mi sono scontrato con alcuni limiti..

il bipiede e' inutile come un culo senza un buco... e pesa un botto..quindi prima cosa, eliminare il bipiede...lo terro' per figura...

seconda cosa..nella macchia mediterranea che abbiamo noi l'utilizzo dell'ottica e' stato pari a 0 !!!

in prima partita ero in difesa e non ho avuto modo di sparare manco un colpo perche' il fronte era dall'altra parte...e io e un altro compagno di team eravamo a coprire quella zona...

in attacco...lasciamo stare...un tipo l'ho beccato senza ottica...stava a 30 metri di distanza...

che dite...la dura realta' mi portera' a rivalutare lo sniper nel softair?

delusione!

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

piccolo consiglietto: non demordere... lo sniper si puo fare, ma solo se hai la forza per farlo.
    abituati a sparare pochi pallini.
    allenati a centrare i bersagli a diverse distanze, fino al massimo consentito dal tuo fucile, con un solo colpo.
    abituati a stare sdraiato e a strisciare, per tutta la durata del game.
    scegli sempre il minimo potere di ingrandimento quando sei nella macchia. aumentalo solo a bersaglio inquadrato e statico.
    scegli sempre la zona di tiro per te ottimale.
    sii il lupo e non l'agnello!

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.