e vabbè prendila come sfiga... che ci vuoi fare...
a me è arrivato oggi il g-spec nuovo assieme al g36c![]()
e vabbè prendila come sfiga... che ci vuoi fare...
a me è arrivato oggi il g-spec nuovo assieme al g36c![]()
https://www.snipercentral.com/rra.htm
mmmm e questo? lo conoscete? mi garba parecchio...![]()
sinceramente è un colt m16a2 modificato, piuttosto prenderi un m14 che fa + scena, cmq de gustibus, io nel mio gruppo sono l'unico ad avere gusti diversi quindi ogni volta mi prendo parole come "artista incompreso"![]()
beh si che e' uno della serie m16 e' palese...sembra un spr...ma e' diverso...Originariamente inviata da esse999
si chiama appunto "varmint a4" e volevo sapere se qualcuno ha info in piu' oltre a quelle del sito..
non per essere ot,ma mi sembra la sezione giusta:
qualcuno mi vende una ghillie?anche se usata,o se sapete costruirla.voi proponetemi e vi so dire.
thanx
![]()
oggi sono andato a procurarmi della juta al metro e fra un po' iniziero a sfaldarla per fare una ghilllie come si deve.
ho solo una domanda da farvi, voi sniper esperti vi portate un tattico? e' possibile sotto la ghillie portare un tattico? molto probabilmente e' una domanda scema ma mi sorge questo dubbio!
aspetto delucidazioni!
bastano poche tasche utility nel cinturone...1 portacaricatore da 2,una borraccia, una tasca per roba varia...e stop!Originariamente inviata da phreno
![]()
ed è anche troppo....
certo se si va per le lunghe è un altro discorso, ma se intendi nelle normali giocate domenicali le tasche della giacca bastano e avanzano. tutt'al più un paio di sacchetti home-made da attaccare dove vuoi, ma proprio al max.
ho capito, grazie!
intanto mi e' appena arrivato il g-spec, stupendo! tira veramente bene e poi e' leggero e solido. non vedo l'ora di provarlo sul campo!
e' arrivato anche a me martedì, confermo è una bomba!Originariamente inviata da phreno