te l'ho detto che c'ho provato, ma me l'hanno soffiata all'ultimo! sennò ti pare che non te la prendevo?![]()
ahò fainen quando puoi chiamami che facciamo un discorsetto! 8)
te l'ho detto che c'ho provato, ma me l'hanno soffiata all'ultimo! sennò ti pare che non te la prendevo?![]()
ahò fainen quando puoi chiamami che facciamo un discorsetto! 8)
eh lo so...Originariamente inviata da red fox
infatti al massimo la usero' in campo aperto...o cmq con bosco ampio...ieri eravamo nei boschi ma erano alberi con un tronco fine e molto fitti tra loro e in mezzo c'era la classica macchia mediterranea bassa...che era d'impaccio pure con la mimetica normale...mi sono incagliato in un cespuglio di spine e non ti dico le bestemmie...perche' avevo la contro dietro che faceva fuoco e dovevo fare presto!
![]()
ciao volevo avvicinarmi a questo ruolo e questo post ci arriva a fagiolo![]()
cmq ragazzi chi mi dice cosa significa la sigla "sws" riferita ai bolt action?
per caso si usa per i fucili a gas? (non ne sono sicuro, l'ho letto da qualche parte ma...)
grazie
una domanda:come buffetteria cosa usate?io pensavo ad un allen belt kit,cosa ne dite?
ciao piero
io nulla ho uno zainettoOriginariamente inviata da jagger
![]()
![]()
![]()
@ red fox:
dove l hai presa la ghille?su ebay? perchè io nn ne ho trovate....
ciao piero
si come ho già detto io l'ho presa su ebay, ma prova a vedere anche su siti inglesi (essendo inglese la marca)!
![]()
per xxx: la dicitura sws la trovi solo sugli m24 e sta per sniper weapon system
prova a vedere anche su siti inglesi (essendo inglese la marca
l ho trovata sul sito della arktis...però nn vorrei prenderla nuova....se la riuscissi a trovare usata è meglio....
ciao piero