Pagina 3 di 237 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

  1. #21
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    allora "mi posto" anche io...



    però adesso il fucile è cosi..


  2. #22
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito



    doc così sembra che sei senza gambe però... [/quote]

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    fox... stupenda!!! sia le foto ke la suite!!!
    dove l'hai presa?!?!? quanto è costata?!
    fantastica davvero!!! mai visto niente di così bello e funzionale allo stesso tempo!

  4. #24
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rayn
    fox... stupenda!!! sia le foto ke la suite!!!
    dove l'hai presa?!?!? quanto è costata?!
    fantastica davvero!!! mai visto niente di così bello e funzionale allo stesso tempo!
    grazie rayn! in effetti hai ragione, perchè una volta piegata occupa pochissimo spazio e poi dovunque vai la puoi riempire con quello che trovi, senza correre il rischio di "stonare"!

    cmq è prodotta dalla webtex quindi è inglese, ma non è facile trovarla! io l'ho vista da quel maledetto di sephir, che ne sa una più
    del , e ho deciso di cercarla anche io! questa l'ho presa su ebay per una 50ina di eurozzi se non sbaglio, ma prova anche su siti inglesi!!

    ciauz!

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    era troppo bello x essere vero! azzarola!
    costa poco, è leggera, si ambienta ad ogni terreno, sta in poco posto, ed è veramente fika!!! :d

    spero di trovarla...
    nel caso la vendessi... :d

  6. #26
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    dai su non ti abbattere, come l'ho trovata io, la puoi trovare anche tu! 8)

  7. #27
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    ok ok allora mi rendo ridicolo pure io ai vostri occhi e posto una mia foto in versione sniper...





    il cappellino l'ho autocostruito partendo da un jungle in woodland e cucendo sopra tutte le striscioline di tessuto mimetico ....

    la ghillie in realta' e' una rete mimetica a maglie molto larghe che indosso come un parka (quindi non e' altro che un telo con un buco al centro per la testa)...

    l'asg e' un m733 con ottica e silenziatore...su cui ho avvolto una sciarpina a rete...

    per ora sta configurazione non l'ho ancora provata...oggi per esempio giocavamo in un bosco molto fitto e gia' mi impigliavo con solo il tattico e la mimetica figurati se fossi andato bardato cosi'...mi avrebbero ritrovato incagliato in mezzo ai rovi al pari di un insetto dentro la ragnatela!

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    il bello della ghillie di red fox sta anke in quello: nn ti impigli (almeno così credo) e 6 leggerissimo...
    x nn dire l'efficacia del mimetismo! prima di giocare, ti fai un giretto (magari col tuo spotter "di fiducia") e ti ricopri! un vero camaleonte! ke figaaataaa! 8)
    il mimetismo mi affascina un sacco..!

  9. #29
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    un pò ti impigli cmq, è inevitabile! ma certo un pò meno e soprattutto credo che la rete in airtex sia più resistente di un telo mimetico. secondo me cecchino... ehm incursore , rischi di strappare tutta la rete se provi a muoverti con quella a mo' di poncho nel bosco! però per una postazione fissa credo che sia un ottimo compromesso e abbia un buon effetto!

  10. #30
    Spina
    L'avatar di Alexfaina
    Club
    S.O.Com. Softair
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    77

    Predefinito

    un'area riservata agli sniper.....
    ma nel softair?????
    esistono??????

    ps redfox
    a foxy ma non dovevi prenderla anche a me....
    e comunque ti puoi pure mimetizzare tanto ti beco benissimo lo stesso

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.