Pagina 31 di 237 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

e tu sotto sindrome da scout!!!

ecco infatti pizza e il suo team scout in una riunione per decidere la tattica di gioco...

asd asd asd

pizza lo sai che scherzo...

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

... mancano le chitarre e il falo....

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza
    ... mancano le chitarre e il falo....
    e la scuola di nodi dove la metti?

cmq dai basta cazzeggio...torniamo in topic...

avete letto la discussione "perche' non si gioca con car da 30 colpi?"

a mio avviso sarebbe una figata...e come ho scritto li' ogni asg avrebbe il suo ruolo e secondo me ci si divertirebbe di piu'...

ma tanto e' solo un sogno...

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

se ne parla da anni...a me andrebbe bene anche con i g&p da 100 colpi (mag a molla)... ma c'è troppa gente a cui la cosa non andrebbe giu!

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma infatti...sinceramente? io non mi diverto piu' di tanto...oggi e' stata una partita un po' cosi'...

boh...era 2 mesi che non giocavo e non mi sono divertito quasi per nulla...mi sono preso una squartarata (per i non sardi traduco...una caduta molto "importante") di culo nelle rocce per evitare una raffica da milleeeeemila pallini, mi sono annoiato a evitare rafficate assurde, mi sono annoiato a fare rafficate assurde per dare copertura, mi sono annoiato di non poter evitare una raffica da 200 pallini stando dietro un angolo...e tutto il resto...

boh...

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

dipende dalle squadre con cui giochi. io dove sono mi trovo benissimo (sia come squadra che come coordinamento). ah, a proposito...stiamo (io e liquid in particolare e i md in generale) una gara di pattuglia per coppie di cecchino/spotter...

Spina L'avatar di Yanez
    Club
    Compagnia Incursori Cerignola

Predefinito link

allora vi scrivo l'url della pagina...perchè a quanto pare la foto la vedo solo io!

questo è il link della foto: https://it.pg.photos.yahoo.com/ph/na...e2.jpg&.src=ph

questo è il link dell'album: https://it.pg.photos.yahoo.com/ph/na.../ph//my_photos

cmq ghille o non ghille, l'importante è rimanere fermi... e possibilmente sdraiati...se bisogna muoversi perchè si rischia di essere scoperti, o ci si muove poco, da sdraiati ed in silenzio...opppure se ce n'è la possibilità...a tutta forza! (forse ciò che dico è abbastanza logico <---cmq io non ho mai giocato con la ghille!!!)

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

si e' come quello che faro' io def....

sul mio spero pero' di mettere pure un bipede per fare scena...

Spina L'avatar di Yanez
    Club
    Compagnia Incursori Cerignola

Predefinito

cmq ripeto, ora la canna è stata modificata, ho messo quella dell'm4, più corta...in modo che con il silenziatore sia più manegievole della canna da pesca che è in foto!!!)

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

ciao ragazzi...volevo fare una domanda a voi che già ricoprite tale ruolo...vorrei fare lo sniper anchè mio però sono 9ndeciso trà 2 fucili...non so se potete aiutarmi...sui 250? è meglio il vsr 10gspec o un bel g3sg1...sul primo ho dei dubbi in quanto è un bolt e ciò con i nuovi con la pelle dura a volte può essere un problema...sul g3 ricordo di aver letto che è plasticoso ecc...mi sapete dire voi che magari li usate già in questo ruolo i pregi e i difetti dell'uno e dell'altro?
    i problemi riscontrati come li avete risolti?

aiutate un non sniper a diventare tale...ciao e grazie! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.