ecco appunto...quindi perche' prendere uno steyr che mi fa ca...re ma e' silenzioso e non posso prendere il fucile che piu' mi piace e usare questa accortezza?
eh!![]()
ecco appunto...quindi perche' prendere uno steyr che mi fa ca...re ma e' silenzioso e non posso prendere il fucile che piu' mi piace e usare questa accortezza?
eh!![]()
perche non sempre ci sono rami e foglie e la gente spara per coprire il tuo rumore :d
non è sboroneria...è proprio culo!!! io perdo alle macchinette, i biglietti della lotteria sono per me carta igenica, mi entrano nello sportello sempre nello stesso incrocio, ho trovato la mia ragazza (speriamo che non senta)... ma almeno quelli che provano a sniperare contro i miei li trovo sempre... sarà perche sono mezzo cecchino di nascita e allora so dove si nascondono!Originariamente inviata da doc
red sei un po antico...sopressione frontale con movimento laterale angolato e gli altri brick che si aprono a ventaglio... poi sopressione del supporto e manovra degli scout al lato...praticamente il movimento si trasforma in un imboscata! nuova nuova dai sas...provala!Originariamente inviata da red bull
bene..il g3 sg1 e' sfumato....
![]()
sono punto e accapo...
ho fatto 2 calcoli...un m14 marui costa 250 piu' altri 30 euro di slitta piu' 1 car maggiorato 39 euro...
mentre un gspec costa 220 e ha gia' slitta e pare preciso...
che dite tra i 2?
che modifiche son da fare ad entrambe?
aspetto pareri....![]()
un forum straniero con la loro sniper area ...![]()
https://www.airsoftretreat.com/forum...30&whichpage=1
[img] https://us.a1.yahoofs.com/users/41b2...q260dbnuymlvmw [/img]
questo era il modello precedente al mio...ovvero, con la canna lunga e interno tutto originale marui!
solo oggi ne ho fatti fuori 3 da solo, uno nascosto dietro un'auto (distrutta). ho fatto passare il pallino nel finestrino (che non c'era) e l'ho preso in faccia (mi dispiace, ma è la dura legge del softair!)...
Originariamente inviata da pizza
bè,non ci conterei...o meglio, se ti trovi in puglia vedrai che non è sempre così!
stefano "dex" massa - cecchino
io oggi ho giocato ma ancora non da sniper...ho potuto notare pero' le soluzioni artigianali degli altri "sniper" (in realta' erano spotter non ben definiti come ruolo...avevano asg con ottica, cappello con striscioline e cmq si muovevano come scout etc...)
alla fine la piu' gettonata e' quella con le striscioline di tessuto sfilacciate ai lati legate alla retina...
![]()
credo che provero' una soluzione cosi'...ci vorra' un'eternita' ma vabbe'...![]()