Pagina 29 di 237 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco appunto...quindi perche' prendere uno steyr che mi fa ca...re ma e' silenzioso e non posso prendere il fucile che piu' mi piace e usare questa accortezza?

eh!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

perche non sempre ci sono rami e foglie e la gente spara per coprire il tuo rumore :d

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    pizza ha scritto:
    "effettivamente....sarà che io i cecchini li fiuto da lontano e non ho mai avuto di questi problemi... e poi solitamente sono sempre in testa: silenziato o no sono il primo che li prende! e quando sei fuori poco te ne frega di che rumore faccia! "

ooooohh questo è il topic degli sniper! non degli sboroni!!! ...

comunque anche io sono sempre stato contro alla doppia arma per un fottio di ragioni...
    non è sboroneria...è proprio culo!!! io perdo alle macchinette, i biglietti della lotteria sono per me carta igenica, mi entrano nello sportello sempre nello stesso incrocio, ho trovato la mia ragazza (speriamo che non senta)... ma almeno quelli che provano a sniperare contro i miei li trovo sempre... sarà perche sono mezzo cecchino di nascita e allora so dove si nascondono!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull
    Quote Originariamente inviata da pizza
    bhe dovremmo aprire un topic a parte: è piu libero nel gioco il supporter o lo scout???
    in genere una volta raggiungo l'obiettivo il primo e il secondo brick (gli scout e il gold brick, cioè comandante e cartografo) fissano il fuoco al centro mentre il terzo e il quarto brick (appoggio e retro) aggirano uno da un lato e uno dall'altro... quindi sono più mobili! :d
    red sei un po antico...sopressione frontale con movimento laterale angolato e gli altri brick che si aprono a ventaglio... poi sopressione del supporto e manovra degli scout al lato...praticamente il movimento si trasforma in un imboscata! nuova nuova dai sas...provala!

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

bene..il g3 sg1 e' sfumato....

sono punto e accapo...

ho fatto 2 calcoli...un m14 marui costa 250 piu' altri 30 euro di slitta piu' 1 car maggiorato 39 euro...

mentre un gspec costa 220 e ha gia' slitta e pare preciso...

che dite tra i 2?

che modifiche son da fare ad entrambe?

aspetto pareri....

Spina L'avatar di Phreno
    Club
    non affiliato

Predefinito

io prenderei il g-spec.

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

un forum straniero con la loro sniper area ...

https://www.airsoftretreat.com/forum...30&whichpage=1

Spina L'avatar di Yanez
    Club
    Compagnia Incursori Cerignola

Predefinito Potevo mancare io?

[img] https://us.a1.yahoofs.com/users/41b2...q260dbnuymlvmw [/img]

questo era il modello precedente al mio...ovvero, con la canna lunga e interno tutto originale marui!
    solo oggi ne ho fatti fuori 3 da solo, uno nascosto dietro un'auto (distrutta). ho fatto passare il pallino nel finestrino (che non c'era) e l'ho preso in faccia (mi dispiace, ma è la dura legge del softair!)...

Spina L'avatar di Yanez
    Club
    Compagnia Incursori Cerignola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza
    effettivamente....sarà che io i cecchini li fiuto da lontano e non ho mai avuto di questi problemi... e poi solitamente sono sempre in testa: silenziato o no sono il primo che li prende! e quando sei fuori poco te ne frega di che rumore faccia!

bè,non ci conterei...o meglio, se ti trovi in puglia vedrai che non è sempre così!

stefano "dex" massa - cecchino

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

io oggi ho giocato ma ancora non da sniper...ho potuto notare pero' le soluzioni artigianali degli altri "sniper" (in realta' erano spotter non ben definiti come ruolo...avevano asg con ottica, cappello con striscioline e cmq si muovevano come scout etc...)

alla fine la piu' gettonata e' quella con le striscioline di tessuto sfilacciate ai lati legate alla retina...

credo che provero' una soluzione cosi'...ci vorra' un'eternita' ma vabbe'...

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.