Pagina 217 di 237 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ti rispondo in pubblico quello che ti ho già detto così che tutti conoscano il mio punto di vista.
    Anzi tutto anticipo che sono assolutamente contrario ed ora spiego il perchè:

1. Non rappresenta un fucile sniper come potrebbe rappresentarlo un VSR o un M99, al contrario sarebbe quasi una via di mezzo con un M82, fucile nato per essere sniper ma che per ovvie ragioni meccaniche non si trova in quest'area.
    2. se accettassimo questa replica nell'area rischieremmo che un domani ci si presentino ragazzini col fuciletto a molla da 20€ dicendo che è Bolt Action e che gli dobbiamo dire come ripararlo
    3. A livello di meccanica generale è un AK, non un BA. Per smontarlo ci vuole una laurea in Akkappologia, cosa che qui non abbiamo, pertanto a mio avviso sta meglio in AK FC.
    4. Se come dice Zal è 100% compatibiile con accessori da ASG non vedo come possiamo noi essere utili visto che qui conosciamo bene il mondo dei BA, non delle ASG, per quelle c'è un'altra area del forum
    5. Ammetto la mia ignoranza completa in materia di AK e ammetto che non saprei nemmeno da dove iniziare a smontarlo, figuriamoci consigliare degli upgrade ma soprattutto non vedo come quest'area possa essere competente di una replica che non rispetta i canoni finora utilizzati in materia di BA.

Questo è il mio punto di vista, personalmente sono contrario all'entrata di questa replica. Ovviamente il mio NO non è categorico e la decisione spetta agli utenti (e all'OK finale dello staff tutto).

Per rispondere allo ZAL sulla ipotetica precisione etc, sarebbe come se decidessimo di aprire allo steyer perchè tanta gente lo utilizza perchè silenzioso e con la canna lunga. Mi pare un tantino esagerato.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Non ho detto al 100% compatibile, solo canna e gommino HU, meccanicamente non è un AK e anche lo smontaggio non è uguale, ad esempio tutto il gruppo aria.. Come abbiamo imparato a smontare e rimontare un VSR si può fare anche con questo.
    Questo non è un fucilino a molla da 30€, e come potrebbero venire utenti a presentare il loro BA in quest'area, verrebbero a prescindere dalla presenza dell' SVD.
    Ultima modifica di Zal; 02/02/2010 a 01:16

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ti ho detto come la penso e non credo che cambierò idea, se si deciderà diversamente vedrò di adeguarmi.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    Ti ho detto come la penso e non credo che cambierò idea, se si deciderà diversamente vedrò di adeguarmi.
    Ovvio, la mia è solo una proposta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ciao ragazzi volevo se possibile chiedervi di aiutarmi a trovare in quelche negozio italiano (anche via PM) degli anelli alti con questo sistema di slitte (mi interessano soprattitto quelle laterali).
    https://img.villagephotos.com/p/2006...ngtrirailw.jpg
    vi scrivo qua perchè nell area asg e accessori nessuno è riuscito ad aiutarmi.
    devo montarci un ottica 6-24X50 su un barrett m82 e sulle slitte laterali ci devo montare un sistema IR d addestramento per il tiro di precisione a 300m circa

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

E' un pò di tempo che ci pensavo e l'idea mi è tornata in mente oggi dopo lo spettacolo di missioni sniper fatte ieri al Colombia con Teflon e i nostri due spotter Mick e Lukino.

Cosa ne pensate di aprire una discussione dove raccogliere tutti i debriefing di operazioni sniper? Qualcosa di molto tecnico e selettivo (assolutamente vietati i deb del tipo "ieri ero nascosto nel cespuglio a difesa della bandiera e ho fatto 52000 kill") dove mettiamo in pratica tutto quello di cui discutiamo normalmente e tutto il nostro bagaglio culturale viene fuori.

Di tornei sniper ce ne sono pochi ma sono sempre più le giocate che richiedono operazioni speciali, eliminazioni chirurgiche, recon avanzate di team SS, osservazioni ravvicinate etc. Insomma, tutto quello che riterrete opportuno metterci dentro.

Che ne pensate?

Spina L'avatar di ADE90
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello!!!!!!un'idea veramente bella!!!!! potrebbe aiutare i giovanotti come me ad apprendere anche dalle esperienze degli sniper/spotter di sam oltre che dai miei compagni!!!!! (come dice dffmade,a patto che siano "seri") ottima idea!!!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Te lo appoggio Daffy, in senso metaforico s'intende...muahahaha!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

HEY RAGAZZI,
    visto e considerato che ne sapete molto ma molto più di me, avrei una piccola domanda (=

mi è appena arrivato il mio nuovo mauser sr 96 (mi sembra sr XD) ma visto che questo volevo usarlo esclusivamente per gli allenamenti volevo renderlo overjoule EDIT
    Ultima modifica di Crash01; 27/05/2010 a 22:31

Spina L'avatar di brux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No no no no no no...
    Niente over su SAM... nemmeno per allenamento.

Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.