bhe un po' si eh, soprattutto alcuni!![]()
scusate..ma vorrei capire qualè il vantaggio di usare un fucile da sniper a gas anzichè a molla visto che a ogni colpo và ricaricato manualmente...
e' più potente da standard ed è più comodo durante il caricamento del colpo, perchè morbido e fluido come nel fucile vero, quello a molla invece è più duro dovendo comprimere la molla ma c'è da dire d'altra parte, che con il gas non c'è la solita costanza di prestazioni a tutti i colpi e ovviamente c'è da portarsi dietro il gas, problemi che non ci sono con i fucili a molla.
no, solo quelli "nuovo stampo" mi chiamano ryan :d doc, ti ricordo che se capiti da queste parti devo ricambiarti qualcosa da bere e un paio di pantaloni, ti regalerei la bushrag ma chettenefai?! :d @ r6: hai ragione ma tempo, voglia e gente che gira ora per il forum mi fanno stare ben lungi da questo![]()
non mancherà occasione, presto o tardi non manco mai di risquotere questo tipo di debitidoc, ti ricordo che se capiti da queste parti devo ricambiarti qualcosa da bere![]()
![]()
edit da doc causa domanda su low cost.
Ultima modifica di Doc; 03/08/2008 a 10:03
omg.