l'ottica rimarra molto vicina all'ottica
:d
l'ottica rimarra molto vicina all'ottica
:d
ciao ragazzi mi piace un sacco il fucile da cecchino e fare il cecchino......sono in cerca di un fucile appunto da cecchino magari elettrico e con potenza da 1 joule (preferibile) o più
che mi consigliate?non voglio spendere cifre assurde se qualcuno ha/sa qualcosa mi contatti anche via pm........grazie a tutti
ciao
ciao e benvenuto cellophan!
prima ed importantissima cosa: un fucile dev' essere per essere usato nel softair e legale inferiore al j, quindi i fucili che ti verranno consigliati saranno tutti nel j, o cumunque da depotenziare per giocare in game.
oltre a questo leggi bene le pagine della niubbo e diquest' area, troverai molti consigli e chiarimenti su tutti i tuoi dubbi; se proprio non trovi niente allora posta![]()
si lo che il regolamento dice inferiore ad un j,ma io lo utilizzerei nei campi dietro casa mia e non in game
è illegale anche nei campi dietro casa tua per il fucile vedi il mercatino
bello l' svd dragunov, ma come fucile elettrico ti consiglio un bell' m14!
concordo