Pagina 186 di 237 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

puoi usarla solo in proprietà private, e devi comprarle in armeria e ti registrano la vendita legando il seriale della tua carabina ad aria compressa a modesta capacità offensiva alla carta di identità.
    esistono altri tipi di carabine utilizzate per il soft air, queste armi sono ad aria compressa e per regolamento, i proiettili, non devono superare 1 joule di potenza all'uscita della canna.
    in commercio si trovano anche le carabine, sempre ad aria compressa, con potenze molto maggiori, basta pensare che nelle armi con 1 joule di potenza il pallino (proiettile in plastica usato nelle armi ad aria compressa di bassa potenza) percorre all'incirca 82 m/s e sono di libera vendita, nelle armi più potenti può arrivare ad una potenza di 7,5 joule velocità di 170 m/s sul vivo di volata, quest'ultime sono dotati di proiettili in piombo da circa 0,50 g e possono provocare seri danni a qualsiasi essere vivente che si presenti in traiettoria di tiro. queste armi ritenute nella loro categoria di modesta capacità offensiva sono esclusivamente per uso ludico/sportivo e l'acquisto è consentito solo a maggiorenni e senza la necessita di un porto d'armi ma solo la registrazione della vendita da parte del commerciante sul registro di carico e scarico del negozio.
    estratto da "https://it.wikipedia.org/wiki/carabina"
    dato che non si possono usare per fare soft.air...si va a parlare di armi a modesta capacità offensiva su altri forum dove sono sicuramente più esperti in materia e sanno consigliare il meglio.
    Ultima modifica di McMirko; 15/04/2008 a 20:09

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    si va a parlare di armi a modesta capacità offensiva su altri forum dove sono sicuramente più esperti in materia e sanno consigliare il meglio.
    appunto......

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

si ma r6.... io ho capito che non si possono usare carabine superiori al j nel softair, e dato che è un forum di softair bisogna parlare di ciò..... però potevi editare i messaggi di james e far chiudere lì la conversazione!
    quanto riferito da me era ovviamente consono a ciò che lui ha chiesto, cioè tiro "statico".
    credevo che avendo intrattenuto e contunuato il discorso, si potesse continuare ancora un pò.
    in più sottolineo che ciò che ho riferito è quello che mi riferì tempo fa il venditore del negozio di softair in cui vado: io-" perchè depotenzi i fucili elettrici cinesi oj e il mio mauser nn l'hai depotenziato prima di venderlo?"
    x-" perchè è bolt action, e posso venderlo cos com' è".

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e li il commerciante ti ha dimostrato la sua somma ignoranza bestiale e il suo unico interesse a vendere,la discussione con james r6 non l'ha editata perchè probabilmente si stava spostando su un altro argomento e sopratutto perchè è nuovo del forum e del mondo del soft air,per noi già "navigati" la autocensura è obbligatoria

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

kiedo scusa a tutti per aver scritto una cosa inadatta, per questo non l'avevo data come un' empirica certezza!
    scusa ancora ad r6 e a tutti gli altri!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tranquillo....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate per mie domande

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

nema problema.

blisten
    Visitatore

Predefinito

scusate.. ma come sono le ottiche tasco ??? me ne hanno proposta una con 4x di ingrandimento..

Spina
    Club
    Green Team Six (RM)

Predefinito

io ne ho una montata sul psg-1 , quella di serie , che e' una 4x40 e mi ci trovo molto bene.e' bella nitida e mette a fuoco anche da abbastanza vicino , cosa che la 4x32 della swiss arms che ho sull'ak non fa molto bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.