quello che dici e' vero', ma allora perche i mauser sr vengono venduti con una molla gia' da 2j?????
io credo sia solo ed esclusivamente una questione di dogana
perchè i commercianti sono "capaci" a farli passare......e perchè troppi ne fanno una richiesta smodata
scusami, ma tra gli iscritti ho trovato mille domande e risposte di chi stava potenziando il proprio fucile.
se le hai trovate non qui in sniper area,e quasi sicuramente erano per arrivare a filo joule,se non era così, gli admin non hanno visto il topic in questione,e in più in linea di massima hai pure trovato le risposte che ti servono
io volevo sapere dove modificarlo dato che un mauser costa 140 euro mentre una carabina decente intorno ai 300. dico questo perche' in realta' non so il costo effettivo delle ipotetiche modifiche.
anche se le risposte sono riuscito a coglierle non so dove mandare il fucile.
arriveresti a spendere la stessa cifra di una buona gamo ma andando fuori legge,una gamo mediocre con calciatura in polimero la porti a casa con 170€,e ti ci diverti di più per il tiro statico
si ieri sono andato in armeria a provarla (proprio gamo) ma il tiro utile e' di 15 m