Pagina 179 di 237 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io sono sempre del parere che parlare di andare a 300 all'ora, e andarci davvero è una cosa diversa...comunque il discorso secondo me è un altro:
    a parte i low cost(che sono ba proprio come gli altri non vedo discriminazioni), a parte l'over(che ormai è talmente ritrito che ha fatto il giro), e a parte i bm(che sono su tutti i forum)....siamo sicuri che un forum sia il mezzo ideale per memorizzare in formato elettronico informazioni riguardo al ruolo di sniper?perche' secondo me no, diventa troppo caotico, troppa roba sparsa....io sono per un bel wiki(come al solito, mi piacciono i wiki! ^^) ognuno da il suo contributo e ogni utente legge il risultato finale. per coordinarlo un forum serve, ma come qualita' e quantita' di informazioni non teme confronti...parere mio

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non ho capito bene il senso.....fai una sorta di wìenciclopedia elettronica per lo sniping perchè memorizzi meglio che su un forum????io la sezione sulle modifiche home made per vsr me la sono stampata con tanto di foto a colori,se uno è davvero interessato a un argomento se lo legge bene anche sulla tazza del cesso,forum o wiki che sia la fonte,sui low cost.....nessuno ha detto che sono fucili del cavolo,ma che ora tanti si sono permessi un ba senza prima capire cosa fosse lo sniper per poi postare 93'0230623620640592mila domnde uguali per mancanza di vogli nel cercare le risposte......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eagle023
    Club
    non affiliato

Predefinito

conosco parecchia gente cmq che pratica softair in italia... la legge ce e basta, e la vogliono mettere anche qui in svizzera. ho soltanto detto che e peccato che un fucile da cecchino sia limitato ad un joule :d
    p.s cmq nn sto criticando nessun messaggio precendente

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    non ho capito bene il senso.....fai una sorta di wìenciclopedia elettronica per lo sniping perchè memorizzi meglio che su un forum????io la sezione sulle modifiche home made per vsr me la sono stampata con tanto di foto a colori,se uno è davvero interessato a un argomento se lo legge bene anche sulla tazza del cesso,forum o wiki che sia la fonte,sui low cost.....nessuno ha detto che sono fucili del cavolo,ma che ora tanti si sono permessi un ba senza prima capire cosa fosse lo sniper per poi postare 93'0230623620640592mila domnde uguali per mancanza di vogli nel cercare le risposte......
    hum...si memorizzi meglio che su un forum secondo me se tutte le informazioni importanti messe giu anche alla 912° pagina di un thread sono organizzate gia come una guida da stampare e leggere sul wc ^^

per i 9102309123 post niente da dire, avete ragione a volere un area piu ordinata....solo spostare il problema a un altra area non mi sembra una gran soluzione....si troveranno di la con lo stesso problema...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    si troveranno di la con lo stesso problema...
    certo.e non ottenendo risposta saranno costretti a usare il tasto cerca.....ovvio che poi se è un argomento che non è mai stato trattato veramente apriranno un post qui,e li i nostri cari mod faranno il loro lavoro.....sull'organizzazione dell'area,anche qui doc e r6 sapranno bene cosa fare,se vogliono impostarlo a mò di wiki lo accetteremo,se vogliono andare avanti come forum(che è sempre funzionato bene)si andrà avanti così,il discorso è semplice:
    -ti piace?????frequenta senza postare stronzate
    -non ti piace????amen,tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.....

ovviamente le ultime 2 righe sono generiche e senza riferimento a nessuno

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

d' accordo con tutti voi nel volere un' area sniper + pulita; però adesso penso: quante persone leggeranno mai questi post??? molta gente fa presto, dice: "ho un dubbio???? scriviamo sul forum!" quindi molto probabilmente, almeno secondo me, stare qui a discutere servirebbe solo se le persone frequentanti la sniper area andassero a leggersela, cosa che ovviamente non fanno.

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

@ eagle scusa se mi permetto ma allora per fare le cose piu realistiche perche nn si limitano gli elettrici a 0,70j?secondo me si aggiungerebbero ad un b.a. a molla quei 5-7mt che fanno la differenza

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    d' accordo con tutti voi nel volere un' area sniper + pulita; però adesso penso: quante persone leggeranno mai questi post??? molta gente fa presto, dice: "ho un dubbio???? scriviamo sul forum!" quindi molto probabilmente, almeno secondo me, stare qui a discutere servirebbe solo se le persone frequentanti la sniper area andassero a leggersela, cosa che ovviamente non fanno.
    beh vabbeh....mettersi d'accordo qua serve a decidere la politica da adottare riguardo a certe cose: milioni di post su low cost ecc ecc....l'importante è che qua ci siano i mod (e ci sono), perche'alla fine decidono loro! mica quelli che entrano e fanno domande senza cercare...

@flaka: il discorso forum è sempre andato bene, è vero....ma secondo me adesso siamo un po a una svolta per lo sniping: che lo vogliamo o no miliardi di persone stanno acquistando delle carabine perche' ormai arrivate a prezzi abbordabili, con i low cost.un vsr con ottica e mazzi vari ti costa come un asg, ci dovevi pensare bene, ma adesso è meno della meta' come costo, e quindi gia' adesso si vede che ci sara' (c'è) un gettito di gente nuova.anche se partono a postare, sono persone che magari tra un po, fatta la giusta esperienza, saran loro che tireranno avanti sto posto, perche' come hai detto tu, un po della vecchia guardia sta sparendo.
    il mio era piu' un discorso del tipo "c'è bisogno di innovarsi o no?", piu che un discorso di wiki o non wiki.....
    Ultima modifica di lemorragia; 24/03/2008 a 15:08

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

visto che il tempo è uno schifo e la pasquetta la passiamo a casa mia, almeno faccio un salto su sam :d

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    d' accordo con tutti voi nel volere un' area sniper + pulita; però adesso penso: quante persone leggeranno mai questi post???molta gente fa presto, dice: "ho un dubbio???? scriviamo sul forum!" quindi molto probabilmente, almeno secondo me, stare qui a discutere servirebbe solo se le persone frequentanti la sniper area andassero a leggersela, cosa che ovviamente non fanno.
    tieni presente che, come spesso è stato ricordato è nato prima questo topic, che non l'intera sniper area come sottosezione di soft air speciality..
    ma questo ovviamente non tutti lo sanno, quindi non mi aspetto che tutti diano una lettura interessata di quello che viene scritto qui..
    ma quando cominciano a veder l'andazzo delle cose, ci sarà poco da fare, sia che lo abbiano letto o meno

quanto al "molta gente fa presto..ecc.", ti posso dire che non siamo e non vogliamo essere dei "babysitter" che accudiscono tutti quelli che gli è saltato in mente di fare sa come sniper..
    e non x cattiveria o altro, solo che x me(come tanti altri) è una passione, quindi non vedo come mai io ancora ad oggi quando ho tempo mi spulcio il web in cerca di spunti interessanti, mentre c'è gente che viene qui a chiedere "meglio 0.20 o 0.25?", quando bastava cercare all'interno di sam x trovare le risposte trite e ritrite..

a tutti piace la pappa pronta, è più semplice..ma farsela da se dà più soddisfazioni

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    beh vabbeh....mettersi d'accordo qua serve a decidere la politica da adottare riguardo a certe cose: milioni di post su low cost ecc ecc....l'importante è che qua ci siano i mod (e ci sono), perche'alla fine decidono loro! mica quelli che entrano e fanno domande senza cercare....
    sono d'accordo, però sarebbe più "educato" e nel rispetto per i mod aiutarli, e non solo per il fatto che ci sono loro lasciare che certa gente apra post per niente.
    quoto poi l'osservazione di r6member, la pappa è ancora più buona quando la si prepara!

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.