Pagina 173 di 237 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

ah,non ne sapevamo un pò nulla,io personalmente ero in vacanza

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

ho letto adesso..beh..che dire,grazie di tutto quello che hai fatto,sei riuscito a condurre a testa alta una sezione importante di sam,grazie di tutto quello che hai fatto per la sniper area..

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie doc, forse un giorno (che per te sarà funesto) ci incontreremo e potrò finalmente stringerti la mano alla prossima.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il lavoro di doc fin ora è stato egregio e utile a far crescere chi ha voluto imparare a crescere(scusate il giro di parole)ora sta agli admin di sam cercare e trovare un degno e capace sostituto,ma attenzione.....che questa scelta ricada su una persona realmente in grado e volenterosa,come ho detto più volte il soft air è marcio per via di troppi bm,se la sniper area dovesse cadere in mani sbagliate si andrebbe a intaccare un mondo a sè stante che costituisce il 50% di questo sport........intanto sta(come ho detto a eric)a noi cercare di auto moderarci e per intanto moderare il tutto.....quando poi arriverà la figura competente potremo tornare a fare gli utenti

grazie doc per la pazienza,la voglia e l'altruismo nello svelare segreti impartire nozioni e insegnare a chi non sapeva

Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

no,non ci sto anarchia!!!miei bm venite,non ci sono le guardie distruggete tutto!!!
    paura eh?!
    apparte gli scherzi,no hai ragione dobbiamo regolamentarci da soli per ora....senza scannarci...cmq da domani sono aperte le elezioni..lol

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    come ti ho detto personalmente:

hai eseguito un lavoro più che ottimo, portando pazienza coi "niubbi", istruendo le nuove leve e aiutando tutti indiscriminatamente... così dev'essere un redattore e tu lo sei stato per l'area che a me sta(va) più a cuore...

forse era davvero meglio il tutto rimanesse in questo piccolo-grande topic...

certo, col senno di poi...

doc, che dire? complimenti, grazie e ancora grazie...

non ti saluto perchè tanto ti spaccherò sempre le pelotas

vediamo chi prenderà il tuo posto, sperando sempre questo diventi un posto migliore :s
    rayn nn posso che quotarti.....chissà cosa sarebbe successo se fosse rimasto quel topic.......doc, grazie a te ho appreso molto sul vsr,ghillie,e tattiche varie,mi hai sempre intimorito, nn so perche ma ormai sei una specie di papà per me :d (non volevo dire nonno )
    grazie doc

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nel giorno del mio compleanno mi avete fatto un regalo gradito ragazzi...

grazie anche a voi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

oddiooo! doc sta diventando un teneroneee!

buahahahahahahahuahuah!

auguri andre!

Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

auguri doc!si sopratutto ci fecevi pensare trenta volte prima di postare,io (intimorito) mi chiedevo sempre:cosa dirà doc?

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

auguri doc 100 di questi giorni

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.