Pagina 167 di 237 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

muhhahahahah grandioso, e non posso far altro che riderci su

altrimenti sarebbero lacrime amare.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

miiiii,appena si finiosce di fare un discorso serio sui bimbiminkia e il malessere generale del forum causato chissà da chi.....arriva il nuovo eroe che lancia il suo messaggio:questo fucile va bene?
    sto incominciando a pensare che l'ak fan club stia pagando delle spie per didtruggere la sniper area...
    non è possibile,
    non è possibile,
    non è possibile...non c'è niente da dire

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

doc hai ragione, e un pò in colpa mi ci sento anche io...in fin dei conti frequento il forum da più di un anno, in particolare la sniper area...e lo sfacelo che vedo ogni giorno mi fa passare la voglia di scrivere...quando si consiglia qualcuno si viene mandati gentilmente a cagare, si risponde ai quesiti e chi ti ha fatto la domanda o te la ripete 4 volte o fa finta di non sentire, perchè un fucile a pallini è più figo se fa 200 metri, se gli dai le dritte per rimanere all'interno dei margini di legge ti ignora...poi rafiche di post/topic tanto identici quanto inutili; e dopo un pò ti passa la voglia di intervenire, il benedetto tasto cerca fa la muffa, chi ha più o meno esperienza viene trattato da rompiballe...mi piange il cuore a dirlo, ma la sniper area era meglio quando era solo un topic da 100 e passa pagine, così anche il più svogliato era costretto a cercare nelle risposte precedenti...e spesso si mollava il colpo, ora si ha la libertà di cliccare, digitare, domandare, offendere senza usare un paio di neuroni che invece che lavorare saltano la corda...il tutto dietro lo schermo di un pc...
    mi mancano le risposte di one shot, i bruschi (ma sinceri) consigli di doc, il sostegno di tutti gli utenti quando mi sono lanciato nelle estreme modifiche del vsr, oramai c'è rimasto solo una valanga di post che chiedono se una pistola basti per fare l'artigliere, se un kurz va bene per cecchinare, se tra 0.20 o 0.23 c'è differenza, a volte viene voglia di invitare chi ti fa queste domande di infilarseli uno per uno nel primo orifizio che trovano, quei pallini...ma non puoi, perchè tieni al forum, e allora sei gentile, disponibile e l'unica risposta che ottieni è un "°ç@§+é;$(/)%&%%!!!!$%/&%(%! "...e poi c'è chi si lamenta se non ottiene risposta...

porco diavolo quanto ho scritto...scusate, non mi sono mai espresso in merito...un piccolo sfogo me lo concedete?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ,.;:street:;.,
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusami revenge ma tu dici"chi ha più o meno esperienza viene trattato da rompiballe"...forse viene trattato da rompiballe a causa del modo con cui si pone con gli utenti nuovi,risponde alle loro domande da "niubbi" sfottendoli e prendendoli per il cxxo...e poi voi ve la prendete e li chiamate bimbominkia se vi rispondono male...
    per non parlare dei topic dei novizi ke ricevono decine di risposte come:"hahaha, prova a usare il tasto cerca"e intanto quel topic diventa un luogo per sfottere l'autore di quest ultimo...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bha più che sfottò a me sembrano sollecitazioni...poi bhè...si sa che comunicare in questo modo (come pure pm, mail, msn) può fraintendere i toni...se uno si impegnasse davvero a cercare, almeno un pochino, magari si limiterebbe un pò nel postare, perchè le risposte che cerca la maggior parte delle voltece le ha sotto il naso...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

(anche se sono nuovo della sniper area non sono nuovo del forum)gli utenti "esperti" non vengono trattati da rompiballe....vengono letteralmente presi per il culo...questo è dimostrato dalla muffa del tasto cerca,da bimbominkia che fanno 1000 domande e poi dicono:no,ho cambiato idea mi prendo un mp5...e da utenti che ti insultano solo perchè stanno dietro un monitor e quindi hanno le pa**e coperte..personalmente io andrei a casa di alcuni utenti e dopo tornerei a casa mia per fare polenta e fagiani..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ,.;:street:;.,
    Club
    non affiliato

Predefinito

gli utenti "esperti" non vengono trattati da rompiballe....vengono letteralmente presi per il culo?
    scusami se mai e il contrario...che uno nuovo che fa delle domande un po cosi comincia a essere preso in giro da tutti quelli che visitano il suo topic...

Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

ti sbagli perchè gli utenti nuovi non possono lamentarsi di essere presi per il culo quando fanno i bimbominkia...già solo il fatto di non leggere i post vecchi,di non usare il tasto cerca,di continuare a postare topic già discussi almeno 1.000.000 di volte è una mancanza di rispetto e una presa per il culo agli utenti che danno il meglio per la crescita di questo forum e che dopo un pò ne hanno le balle piene di avere a che fare con dei menefreghisti..poi cmq io non condivido il fatto che alcuni utenti"vecchiotti"prendano in giro quelli nuovi..ma quelli nuovi devono mostrare almeno un pò di serietà...

p.s le matricole sono sempre quelle prese un pò per il culo..

Club
    non affiliato

Predefinito

si ai ragione ke le matricole sono sempre prese per il culo,e magari fa anke un po bene.
    pero uno nuovo magari non sa neanke qual e l'atteggiamento di un bimbominkia,e apre il suo bel topic e si vede tutte ste risposte dove lo prendono per il culo,magari non sa neanke dove e il tasto cerca o cm si usa...io all inizio non avevo visto che potevo scegliere tra le aree del forum dove far agire il cerca ...e scrivendo m24 mi venivano fuori decine di topic ke nn centravano una mazza,e sinceramente la voglia mi passava di stare li a cercare...

Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

infatti dio creò la barra verde...e tutti i bimbominkia incominciarono a evolversi(tranne quelli cronici)

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.