posto anche una foto mia fatta questa domenica, lo zaino non e' poi cosi' mimetizzato![]()
![]()
posto anche una foto mia fatta questa domenica, lo zaino non e' poi cosi' mimetizzato![]()
![]()
zaino? quale zaino!, bella foto complimenti!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
sei uno sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee peggio di me!![]()
giusto per rovinarti la magia... dillo che eri già alle macchine quando hai fatto la foto![]()
e dillo che il mitico fotografo so io![]()
bella foto, i colori si adattano benissimo alla vegetazione circostante!![]()
per rimanere in azione eccoci con durante l'acquisizione di uno wp :d
![]()
per doc: scusa se ti rispondo solo ora..ma ho perso di vista questo topic..la soluzione è stata fatta per ragioni di tempo e da casa..appena avrò un attimo farò una mimesi "classica sul fucile..juta & co.![]()
mouse...l'inceredibile hulk..bella.. :d
beh dove siete cecchini? tutti a mangiare dolci della befana...![]()
eccomi eccomi... gnam..... sono operativo... sgrunf.... sgnak... eheeemmm ...
:d
in queste feste mi sono pappato un uomo adulto... però la mia giocata del 28 l'ho fatta.. (in realtà questa foto è scenica perchè ho usato la ghillie tutta la mattina, però si sa, noi softgunner amiamo queste cose)
![]()
sei sempre un figo doc 8)
ragazzi
mi è appena arrivato il mio sl9 ''powered by etabeta'' che esce al limite del j edevo dire che 40 metri li fa tesi (canna m16).
come ottica uso una royal 4x32 a reticolo illuminato.
mi manca solo una cosa, il bipiede!
e' un accessorio che ha realmente dei vantaggi o è solo per fare scena?