Pagina 15 di 237 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si è verissimo, prendi la prometheus che è da 03.
    bipiedi non te ne consiglio, perchè a meno che tu non vada a spendere una bella cifretta andresti su un classico harris, modelli che reputo pesanti (infatti il mio l'ho rifilato a rebel che cosi si è fatto un po' di pesistica pro allenamento... )
    un po' di pratica e conoscenza delle posizioni di tiro e farai a meno del supporto metallico.

edit: con la teflonata farà' qualcosa come 092, non di più.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

peccato per la potenza.... cmq sono deciso... g spec sia!!!

peccato sia in offerta fino a domani da barche e trecce... se glielo bloccassi per pausa riflessione di 2/3 gg? :d

edit: ke canna devo prendere della prometheus (x quale fucile?)

quant'è lunga quella del g spec?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quella per il g spec :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

e dove la trovo la prometheus x il g spec? da vakkagà nn l'ho trovata...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=771

e' questa, non è da 04 ma da 03 ed è della laylax più precisamente la serie prometheus appunto.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

si sono io pizza- andrea!
    il tanaka di serie esce a 1,66-1,70-1,76 (dipende dal modello)
    il take down ha 1/3 di precisione rispetto ai modelli "one piece"!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:d

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

e tu immagino che eri quello che mi mandava affazocchera perche non credeva ai 100m???... bhe l'avrai visto con il tuo vsr (che ne fa 80) e avra + o - 2j... pensa con 4.7j!!!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no no assolutamente, io in quella discussione non ci sono proprio entrato e non sono abituato ad offendere persone che non conosco.
    comunque effettivamente non credo ai 100 metri. nel softair la distanza di tiro non aumenta in maniera direttamente proporzionale alla potenza erogata dal fucile.

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

difatti... ora faccio un esempio un po empirico per dimostrarti che è vero, poi sta a te crederci o no!
    un fucile da 0.80j (come un ak marui) arriva sicuramente a 40 metri (non dico che spacchi teste, intendo che arrivi) e un fucile bolt da 2j, ben preparato e ben "calibrato", arriva a ...mettiamo 70metri...bhe se parliamo di 4.7j possiamo gia farci un idea, ma sicuramente idati che abbiamo a disposizione sono un po pochini... aggiungiamo un fucile al j (tipo un g&g m14 con la testa che fa tenuta)... e si arriva tranquillamente a 50mt (e oltre). comunque...verrà a formarsi una curva normale dove (mettendo per assurdo, a mio svantaggio, un limite balistico di 100 metri per un pallino da 0.20) si raggiungeranno i 90 metri approssimativamente sui 4j e i 100 sui 5j (usando nb una curva un po svantaggiosa).
    quindi, se il pallino, seguendo questo discorso, ricevesse una spinta di 5 o 5000 joule non cambierebbe niente perche abbiamo imposto un limite balistico di 100 mt (oltre il quale non potrebbe andare) ma che comunque raggiunge con una potenza uguale o superiore a 5j. la curva che viene a formarsi, però non è vantaggiosa come quella che si avrebbe calcolando l'attrito dell' aria proporzionale alla velocità perchè ho calcolato una forza d'attrito ben maggiore (la curva ha una flessione maggiore).
    naturalmente queste sono solo teorie perchè poici sono tantissime variabili da prendere in considerazione come la decelerazione del pallino o l'effetto hop up sulla traiettoria! però se chiedi a qualcuno che ha avuto un high-end (custom) ti potrà confermare che quei fucili sparano tranquillamente a piu di 50 metri quando sono "inner joule" e circa a 70-80 metri quando arrivavano a 1,6j.
    inoltre con i fucili a gas c'e' una variabile che bisogna tenere particolarmente in considerazione: la spinta non è istantanea, come praticamente avviene nei fucili a molla (e anche elettrici) dove il tempo in cui il pistone viene rilasciato e arriva a fondo corsa è molto breve, ma c'e' un (potremmo erroneamente chiamarlo) trigger time dove la valvola del gas viene lasciata aperta per un certo tempo e quindi il pallino subisce un accelerazione diversa dentro la canna.

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.