che molla dovrei mettere per arrivare a 2j sul vsr g spec?
oltre a cambiare canna e pistone ovviamente..![]()
che molla dovrei mettere per arrivare a 2j sul vsr g spec?
oltre a cambiare canna e pistone ovviamente..![]()
devi anche mettere lo zero trigger laylax, altrimenti ti si pacca tutto
@ doc:
![]()
![]()
![]()
ok allora... vado sugli 0.25
ecco il pezzettino in questione
sarà l'hop-up?
se sì dove lo reinserisco?
no no volevo arrivare sui 2 o 1.5 j.. quanto ci sarà di spesa totale?Originariamente inviata da bj
bj si riferiva al fatto che 0.99 joule è il valore massimo di potenza per poter utilizzare il ciufile nelle partite di soft air... oltre lo usi per il "barattoling" e basta...Originariamente inviata da magna
se prendi il type96 puoi montare molle fino a 2j senza cambiare altro... con i vari vsr non so...
red io ho il type e volevo portarlo verso i 2j - 3j e mi dici che basta cambiare la molla??? non devo montare anche il gruppo grilletto???
occhio... ho detto 2 joule, non 3.
fino alla molla da 2 joule puoi lasciare tutto com'è, se vuoi aumentare preparati a cambiare un bel pò di cose.
siiiii ma perchè non dieci o cento o milllle jouleee!!!![]()
ora mi riferisco a tutti una volta per tutte (scusatemi il gioco i parole eh...)
prima di spiegare simili modifiche a qualcuno è sempre meglio chiarire che non ci si giooocaaaaaa! e soprattutto che portare over i fucili (anche i ba si...) non è proprio legale... quindi la responsabilità è personale e ne il sottorscritto ne tantomeno sam possono essere prese come capro espiatorio se sparate al vostro gattino ed esso esplode in mille pezzi perchè avete fatto un fucile a 3j e non avete idea di cosa voglia dire...