speriamo che tu non abbia impastato le parti mobili e non abbia macchiato le lenti...
speriamo che tu non abbia impastato le parti mobili e non abbia macchiato le lenti...
no le torrette alla base erano scotchate e cmq si muovono ancora..le lenti ok, scotchate pure loro
quindi dovrebbe essere a posto spero...ma fino a domani non lo saprò.............ora continuo a mangiarmi le unghie per l'attesa!
postaci foto appena il lavoro è ultimato!
ragazzi volevo chiedevi un favore.. delle delucidazioni su un'acquisto che voglio fare..
lo so che sono discorsi vecchi o già affrontati magari nele pagine addietro..
vi porgo cmq la domanda..
voglio passare al ruoo da sniper e quindi girando un po per i vari siti sono arrivato a 2 fucili.. lasciando da parte il prezzo (molto differente)
quale dei 2 mi consigliate di prendere e perchè??
o quale altra valida alternativa?
1-vsr marui g spec
2- maruzen aps type 96
grazie infinite![]()
una domanda ke risolverebbe tutto il mio problema: la canna del vsr è compatibile negli altri fucili...??? cioè: posso metterla sul p90? sarebbe perfetto!
poi ne comprerei una nuova x il g spec![]()
indovinate un pò chi entrerà a brevissimo a far parte del vostro clan?!?
:d
ricevuto ieri l'accuracy che aspettavo, della maruzen.
essendo abbastanza acerbo di bolt action nel soft air chiedo:
avendo una molla originale che bb devo usare?
ps rayn ti mando pm per l'ottica...
dipende dalla potenza, forse gli 0.25 (marui o guarder, assolutamente)
rayn, no.
red... benvenuto! :d e usa gli 025 excel, al massimo se il fucile si avvicina abbastanza al j puoi usare gli 028 della guarder.
Originariamente inviata da magna
![]()
ciao magna... anche se non sono un esperto del settore credo di poterti rispondere esaurientemente:Originariamente inviata da magna
scegli quello che più ti piace, con un occhio al prezzo se credi, visto che non dovrebbero essere motlo dissimili a prestazioni.
presta particolare attenzione all'ergonomia perché hanno delle impugnature completamente differenti... il g-spec ricalca un pò tutti gil altri bolt action mentre il type 96 ha un'impugnatura tutta sua, a mio avviso migliore (e adesso mi butteranno fuori dal club degli sniper prima ancora di entrarci... :d )