ciao sniper...
domenica ho fatto la prima partita (ancora con il 733 perche' non mi e' arrivata l'ottica per il vsr) e mi sono accorto che per come giochiamo noi qua' in sardegna, nel comitato co.re.sa. dell'asnwg, mi sa che con il vsr sara' un suicidio bello e buono!![]()
abbiamo fatto una partita di 1 ora e mezzo divisa in 2 tempi...con 2 obbiettivi...la classica bandierina ma doppia...2 bandiere messe agli estremi del campo e 2 prigioni...quando uno di noi veniva colpito andava in prigione e lo si poteva liberare mettendo una firma... :d
in attacco e' stato faticoso...e credo che con il vsr avrei fatto bene perche' io di solito sto o di lato o dietro e stavolta davo copertura al buon capokirie ho fatto copertura dietro la prigione quando venivano liberati gli altri..
ed e' capitato che nel mentre che liberavano i feriti, la difesa facesse fuoco...se avessi avuto il vsr con l'ottica sicuramente avrei fatto piu' danni in copertura...![]()
nella seconda parte invece, in difesa, la bandiera da difendere era alla base della collinetta..
io ero sopra la collinetta a ore 11 immaginando che l'attacco passasse da sopra..![]()
infatti cosi' e' stato... :d
solo che sfortunatamente io ero troppo vicino alla bandiera (15 metri) e quindi quando sono passati da sopra, me li sono trovati dietro perche' han fatto il giro largo......e quando ho fatto fuoco ne ho beccato 1 ma erano in 4 e mi han individuato per il rumore del 733...che palle!![]()
ora ho paura che con il vsr sia da suicidarsi...![]()
sicuramente con una ghillie avrei fatto meglio...anche perche' il campo era un misto boschivo con ampi spazi e con altri punti piu' difficili fatti di cespugli in cui c'era da impigliarsi...
![]()