Pagina 142 di 237 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao sniper...

domenica ho fatto la prima partita (ancora con il 733 perche' non mi e' arrivata l'ottica per il vsr) e mi sono accorto che per come giochiamo noi qua' in sardegna, nel comitato co.re.sa. dell'asnwg, mi sa che con il vsr sara' un suicidio bello e buono!

abbiamo fatto una partita di 1 ora e mezzo divisa in 2 tempi...con 2 obbiettivi...la classica bandierina ma doppia...2 bandiere messe agli estremi del campo e 2 prigioni...quando uno di noi veniva colpito andava in prigione e lo si poteva liberare mettendo una firma... :d

in attacco e' stato faticoso...e credo che con il vsr avrei fatto bene perche' io di solito sto o di lato o dietro e stavolta davo copertura al buon capokiri e ho fatto copertura dietro la prigione quando venivano liberati gli altri..

ed e' capitato che nel mentre che liberavano i feriti, la difesa facesse fuoco...se avessi avuto il vsr con l'ottica sicuramente avrei fatto piu' danni in copertura...

nella seconda parte invece, in difesa, la bandiera da difendere era alla base della collinetta..

io ero sopra la collinetta a ore 11 immaginando che l'attacco passasse da sopra..

infatti cosi' e' stato... :d

solo che sfortunatamente io ero troppo vicino alla bandiera (15 metri) e quindi quando sono passati da sopra, me li sono trovati dietro perche' han fatto il giro largo......e quando ho fatto fuoco ne ho beccato 1 ma erano in 4 e mi han individuato per il rumore del 733...che palle!

ora ho paura che con il vsr sia da suicidarsi...

sicuramente con una ghillie avrei fatto meglio...anche perche' il campo era un misto boschivo con ampi spazi e con altri punti piu' difficili fatti di cespugli in cui c'era da impigliarsi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

se erano in 4 e, senza sentir nulla, avessero visto un loro compagno dichiararsi, le cose sarebbero state diverse!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eternia
    se erano in 4 e, senza sentir nulla, avessero visto un loro compagno dichiararsi, le cose sarebbero state diverse!

quoto alla grande!!!!!

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ora sono decisamente il + 8)

guardate sotto-nick e avatar :d

sniper foreeeeever!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arrrrrrrrrrrrrrrghgggggggg!!!!!!!!!!!!! lo voglio anche io! :d 8)

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che sboroneeee..

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

buahahahahahahah! ci ho messo 20 minuti x fare quella azzo di ghillie all'avatar!

muahahahahahahhaahah

prossimo step: colpo di stato nella sniper area... doc cadrà! muahahahahahahahahahahahah!

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=19694

grazie!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

di nulla ...

Spina L'avatar di Agamennone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho fatto la cazzata (o forse no) ho aerografato l'm3...solo che adesso ho troppa voglia di togliere lo scotch di carta per vederla finita finita, solo che devo ancora dagli le 2 mani di protettivo uff!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.