ehhehe proprio vero non vi si sopportava piu!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque quoto la m3 troppo bella!!
vera però! è meglio!
ehhehe proprio vero non vi si sopportava piu!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque quoto la m3 troppo bella!!
vera però! è meglio!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
questa e' bella, ma ha il reticolo a croce e non il mil-dot...che sniper sei senza mil-dot? :dOriginariamente inviata da francis woolridge "
francis hai pm!
visto!![]()
revenge hai pm :d
ciao puoi parlarmi un pò dell'ottica k vorrei prendere pure io? col gspec devo usare gli anelli alti quindi? ma non dà fastidio nella mira?Originariamente inviata da francis woolridge "
con gli anelli alti la posizione di mira è un po' + scomoda se nn si ha un poggiaguancia abbastanza alto... gli anelli bassi sono meglio ma comportano un'ottica + piccola...
io personalmente ho optato x un'ottica con 50 di lente e anelli alti, nn mi trovo così scomodo e ora voglio trovare una cartuccera poggiaguancia ma nn ce l'ha nessuno (doc, via mail l'armeria ferraioli mi ha detto ke nn ce l'hanno!)
ete se ne trovi avvertimi k mi interessa pure a me...ma le cartucce si trovano? :d
raga...dato k abbiamo la sezione x noi...dovremmo finire di scrivere qui e aprire topic...se no ce l'hanno data inutilmente :s ...o no?
da klaus non c'e ho controllato, ho sbagliato...
c'era... ho kiesto via mail... ma ai tempi aveva la blackhawk ed era solo woodland! io la voglio nera! come quella di doccherelluccio! :d