s p e t t a c o l o !
porca vacca ogni giorno che passa me ne innamoro sempre di piu'...pero', senza togliere niente alla m3 che adoro, mi piace di piu' l'm1 che ha i registri piu' alti...non so...bella davvero cmq
in effetti l'm1 è più sniperosa come ottica...con le torrette alte...ma anche l'm3 ha il suo perchè! (ha cmq le torrette alte 1.5cm...quella dell'm1 quanto sono alte; 3cm? impressive!) ^_^
grazie a tutti per i complimenti!
ora vi devo chiedere una cosa;
aerografo tutto l'm3 o lascio le torrette originali?
scelta a (torrette originali):
scelta b (torrette con solo non pitturato le tacchette dei m.o.a.):
![]()
decisamente torrette camo ma con visibili i settaggi!
le torrette lasciale nere...cmq figata hanno fatto una sezione tutta x noi :d
un grazie a mala, foxy e a tutta la ciurma per aver concesso questo spazio![]()
finalmente un area apposta, cosi potremo sviscerare anche i più reconditi "segreti" e correlati di questo ruolo senza rompere le balle a chi non è interessato.
raga, 1 domanda:
1) l'ottica m3 con gli anelli bassi ca su un m24 ca ci sta oppure sono necessari gli anelli alti?
2) siccome ho un'ottica guarder mildot 3-9x40 ver.2006 che monto sul vsr, posso montarla sull'm24 usando gli anelli bassi della ca? ho fatto la prova sul vsr ma l'ottica non ci sta con gli anelli bassi e allora ho dovuto comprare quelli alti della accushot ma come estetica non mi soddisfano molto (l'ottica è troppo alta xd)... c'è da dire però che sul vsr la slitta x ottica è artigianale, ossia in 2 pezzi montati rispettivamente in corrispondenza dei fori x le viti... sull'm24 con la sua slitta integrata si dovrebbero guadagnare quei 3-4mm che servono per non fare impattare la lente anteriore dell'ottica con la canna del fucile.... o sbaglio?
agamennone dannazione, dove hai preso l'ottica?![]()
stò cercando da mesi qualcuno che ordini qualcosa fuori dall'italia per aggregarmi all'ordine e per acquistare appunto la m3 o m1...... ora piango![]()
la vogliooooooo
da safarà vendono la m3 replica a 84,90€
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2514
ps: up x la mia domanda :d