ragazzi non facciamo scherzi: sull'm21 ci va la leupold m3 e basta!!!...naturalmente replica! e che siamo pazzi???
ragazzi non facciamo scherzi: sull'm21 ci va la leupold m3 e basta!!!...naturalmente replica! e che siamo pazzi???
ps per sniper: la tua ghillie mi ricorda ore e ore passate a tagliare teloni italiani e ad annodarli... non so perche???
doc una question: la tua ghillie è una bushrag? ti trovi bene? quando l'ho avuta io mi ci trovavo un po male perche per striciare è un po una fetenzia!!! si impiglia dappertutto! io uso una ghillie della guillisuits.com! guarda sono fantastiche! le consiglio a tutti! ne ho anche una da vendere!!!
link: https://www.ghilliesuits.com/
la mia: https://www.ghilliesuits.com/index.a...n=custom&id=69
volevo chiedervi un rapporto tra juole e distanze, quanto si guadagna in metri tra la gittata di un fucile a raffica entro il joule e uno a colpo singolo intorno ai 2 joule?
bellissima quella frase...Originariamente inviata da x
rende l'idea!
![]()
io cmq sono sostenitore della raffica...alla fine un bolt a 1 joule e' solo piu' preciso ma la gittata e' la stessa di un'asg..
![]()
azz pizza e ce la recuperi te la leupold?!?![]()
non mi ricordo dove appresi che l'm21 montasse la leatherwood, ma ne sono abbastanza sicuro, magari parliamo di versioni differenti :s
la mia è una bushrag? bhe, si e no :d , come base lo è, poi ci ho lavolato un minimo sopra...
quelle di ghilliesuitspuntocom le conosco ma apparte il costo (che anche se alto non discuto) 1°: se prendi quelle intere non hanno molti vantaggi in più rispetto alle bushrag e 2°: quelle 50% non mi sono mai piaciute perchè privano della possibilità di occultarsi in posizioni diverse da quella a terra.
pero ti fanno strisciare come un mamba anziche raccogliere mezzo sottobosco!
l'm1a della sprigfield monta le leatherwood (che poi è uguale alla barska o sbaglio???) ma la versione militare da tiro dell' m14 (l'm21 appunto) che veniva usata dall'usarmy montava la m3ultra3-10x40
ps: la copia della m3si trova su ebay a 100$... meno di molte altre ottiche molto piu anonime!
ad ebay non ci ho pensato per essere sincero :d
hai un link ?
per la ghillie, si è vero, però secondo me (poi è una valutazione soggettiva, è logico) il rapporto vantaggio/svantaggio non è positivo.