Pagina 12 di 237 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ragazzi non facciamo scherzi: sull'm21 ci va la leupold m3 e basta!!! ...naturalmente replica! e che siamo pazzi???

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ps per sniper: la tua ghillie mi ricorda ore e ore passate a tagliare teloni italiani e ad annodarli... non so perche???

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

doc una question: la tua ghillie è una bushrag? ti trovi bene? quando l'ho avuta io mi ci trovavo un po male perche per striciare è un po una fetenzia!!! si impiglia dappertutto! io uso una ghillie della guillisuits.com! guarda sono fantastiche! le consiglio a tutti! ne ho anche una da vendere!!!

link: https://www.ghilliesuits.com/
    la mia: https://www.ghilliesuits.com/index.a...n=custom&id=69

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

volevo chiedervi un rapporto tra juole e distanze, quanto si guadagna in metri tra la gittata di un fucile a raffica entro il joule e uno a colpo singolo intorno ai 2 joule?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x
    a proposito doc:
    nel vecchio forum com'era andata a finire la questione tra gli sniper sostenitori del colpo singolo e quelli favorevoli alla raffica?
    ricordo ancora una frase che più o meno suonava così:

<<quell'emozione che deriva da "o lo prendo o son fottuto" te la da solo il bolt action...>>

bellissima :d

ma sull'ottica... non mi abbandonare !
    bellissima quella frase... rende l'idea!

io cmq sono sostenitore della raffica...alla fine un bolt a 1 joule e' solo piu' preciso ma la gittata e' la stessa di un'asg..

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

azz pizza e ce la recuperi te la leupold?!?
    non mi ricordo dove appresi che l'm21 montasse la leatherwood, ma ne sono abbastanza sicuro, magari parliamo di versioni differenti :s
    la mia è una bushrag? bhe, si e no :d , come base lo è, poi ci ho lavolato un minimo sopra...
    quelle di ghilliesuitspuntocom le conosco ma apparte il costo (che anche se alto non discuto) 1°: se prendi quelle intere non hanno molti vantaggi in più rispetto alle bushrag e 2°: quelle 50% non mi sono mai piaciute perchè privano della possibilità di occultarsi in posizioni diverse da quella a terra.

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

pero ti fanno strisciare come un mamba anziche raccogliere mezzo sottobosco!

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

l'm1a della sprigfield monta le leatherwood (che poi è uguale alla barska o sbaglio???) ma la versione militare da tiro dell' m14 (l'm21 appunto) che veniva usata dall'usarmy montava la m3ultra3-10x40

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ps: la copia della m3si trova su ebay a 100$... meno di molte altre ottiche molto piu anonime!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ad ebay non ci ho pensato per essere sincero :d
    hai un link ?

per la ghillie, si è vero, però secondo me (poi è una valutazione soggettiva, è logico) il rapporto vantaggio/svantaggio non è positivo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.