il mosin?Originariamente inviata da doc
il mosin?Originariamente inviata da doc
ragazzi abbisogno di una info:
dove posso trovare i tappi per ottica flip-open della butler creek...per intenderci questi:
grazie per l'attenzione;
aga
mi pare che pizza li avesse presi da saddafa' x l'm1, ma non sono sicuro, prova a vedere il suo post sull'm40 in sezione :d custom
rayn non è più lui!!!e adesso il cosogramma che significava pioggia dove lo mettiamo??
![]()
p.s. campioni del mooondooooo!!!!!!!
susu nessun nuovo argomento? mi sono letto un bel pò di post oggi (una 40ina) e in uno ho letto k i migliori sniper hanno il pomo d'adamo...e volevo sapere....qualcuno può parlarmi di qualche sniper famoso?![]()
c'è bisogno di un pò di storia in questa sezione
rayn, dopo insulti al suo nickname, ha deciso di diventare quello ke è anke fuori dal softair... aeternia! :d
e il cosogramma ke significava pioggia è stato da settimane sostituito dall'ideogramma "eternità"! sia in avatar ke in firma! :d
ma rimango sempre cecchino!![]()
nooo e io che ho dato i natali a pioggerello ?! hai buttato tutto alle ortiche... addio....
per gli sniper "famosi", la parola hathcock non ti dice nulla?!![]()
purtroppo non mi dice nulla...vorrei un pò istruirmi sull'arte dello sniper e sugli sniper + famosi...conosco vasjili x il film dietro le linee nemiche...ma nemmeno di lui sò molto...
a parte ke il film dove compariva vasili zaitsev era "il nemico alle porte" :d e poi hathcock fu, probabilmente, il cecchino + famoso che la terra intera vide...
cerca e vedrai ke trovi un sacco di roba su di lui!![]()