ah si slegano?
se è cosi allora basta annodarle e poi mettere una goccia di colla sul nodo.
ah si slegano?
se è cosi allora basta annodarle e poi mettere una goccia di colla sul nodo.
grazie di nuovo.
e di niente, fammi sapere come procede![]()
ciao doc![]()
nel vecchio forum, in un post simile, avevi citato che ottica usi.
mi rinfreschi la memoria?
inoltre chi mi consiglia un'ottima ottica da montare su un m14 stile m21?
ho una royal 3-9 32 ir e correzione
poi ho preso anche una guarder 3-9 40 mil dot, ir verde/rosso, correzione, e in più sono compresi i tappi a scatto.
per l'm14 non saprei, ne vuoi una normale o ne vuoi una come quella montata sul real steel?
direi real steel, sto per ordinare il calcio in legno negli usa per iniziare così una piccola collezione d'epoca il più possibile vicino alla realtà (insomma una specie di "pochi ma buoni" amatoriale).Originariamente inviata da doc
trovi che quella rs sia esagerata per il nostro gioco?
thanks![]()
decisamente, ma , si sa, la passione passa sopra anche a queste cose.
se è una replica fedele quella che cerchi, hai qualche soldo da parte e dei rivenditori forniti, perchè non levarti questo sfizio![]()
già.
ciò non toglie però che vorrei anche giocarci quindi sono disponibile ai compromessi.
non so che ottica sia quella rs..
se davvero è esagerata per il sa una simile va benissimo, ma quale?
per esempio trovo che quella che monta pizza sul suo m21 sia molto bella.
a proposito doc:
nel vecchio forum com'era andata a finire la questione tra gli sniper sostenitori del colpo singolo e quelli favorevoli alla raffica?
ricordo ancora una frase che più o meno suonava così:
<<quell'emozione che deriva da "o lo prendo o son fottuto" te la da solo il bolt action...>>
bellissima :d
ma sull'ottica... non mi abbandonare !![]()
l'ottica originale era se non sbaglio una leatherwood 3-9
per quella di pizza, mi ha ricordato amedeo che era una replica della systema, sono andato sul sito e queste sono i tipi prodotti:
https://www.systema-engineering.com/...eproducts.html
quel famoso discorso è sempre in ballo, d'altronde non riusciremo mai a venirne a capo completamente, ne sono convinto :d
edit: il link porta alla home e basta, questa è quella che penso sia la più "bella": https://www.systema-engineering.com/...l-type01il.htm