infatti anche io ho sentito dire cosi'...infatti se qualcuno di voi ha visto full metal jacket nella parte finale gli americani vengono bersagliati da una viet kong appostata sui palazziOriginariamente inviata da pizza
![]()
infatti anche io ho sentito dire cosi'...infatti se qualcuno di voi ha visto full metal jacket nella parte finale gli americani vengono bersagliati da una viet kong appostata sui palazziOriginariamente inviata da pizza
![]()
quello penso sia piu' per far capire che tutti, anche le donne vengono coinvolte e uccise in un orrore come la guerra...Originariamente inviata da krazy3588
si infatti, non è che quella vietcong avesse una grande preparazione da sta![]()
beh, e' risaputo che i mangiariso con le infradito e i bermuda in vietnam erano tutti improvvisati militari...
un po' come in iraq e afghanistan dove la maggior parte non sono militari ma e' gente che ha dovuto imbracciare le armi per difendere le proprie idee e il proprio avere...
![]()
a tutti: come avrete letto, pizza ci deve lasciare.
non so la ragione ma me ne dispiaccio molto.
forza ragazzi salutiamolo come si deve.
a presto pizza, noi siamo con te!
pizza in bocca al lupo per tutto, noi snipers siamo sempre qui! :d ciao e alla prossima!
torna presto pizza, ricorda che hai un conto in sospeso con doc.
come ti ho detto dall'altra parte...se hai bisogno sai dove siamo..![]()
ciao pizza! ci mankerai con le tue ottime argomentazioni e il tuo amore x l'm40! :d
un saluto da tutti gli snipers!![]()
beh sniper...vi saluto...vado a londra 5 giorni...ci vediamo il 12 ...
![]()
divertitevi..io se trovo qualcosa da softair li' vedo di darci uno sguardo..
ciauuuuuuuuuuuuu