Pagina 107 di 237 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Spina L'avatar di krazy3588
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza
    Quote Originariamente inviata da revenge
    haloa snipers!

mi era venuta in mente una domanda che puo' sembrare idiota ma che forse non lo e': le dimensioni del cecchino, nel senso, il cecchino devo nascondersi, muoversi in silenzio e non essere visto, deve riuscire a muoversi con agilita' in mezzo alla boscaglia anche con addosso una gillie, ergo: il cecchino piu' e' piccolo meglio e', o no?
    solitamente i cecchini sono piuttosto "piccini"... nei marines l'altezza media è 1,76, ma tra quelli che superano il mos 8541 (corso scout-sniper) siamo sul 1,68... quasi 10 cm in meno... però non riesce a superarlo nessuna donna... anche se si diche (mha???) che i migliori cecchini siano donne... io non ci credo, tutte le più grandi leggende del tiro hanno il pomo d'adamo!
    infatti anche io ho sentito dire cosi'...infatti se qualcuno di voi ha visto full metal jacket nella parte finale gli americani vengono bersagliati da una viet kong appostata sui palazzi

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da krazy3588
    Quote Originariamente inviata da pizza
    Quote Originariamente inviata da revenge
    haloa snipers!

mi era venuta in mente una domanda che puo' sembrare idiota ma che forse non lo e': le dimensioni del cecchino, nel senso, il cecchino devo nascondersi, muoversi in silenzio e non essere visto, deve riuscire a muoversi con agilita' in mezzo alla boscaglia anche con addosso una gillie, ergo: il cecchino piu' e' piccolo meglio e', o no?
    solitamente i cecchini sono piuttosto "piccini"... nei marines l'altezza media è 1,76, ma tra quelli che superano il mos 8541 (corso scout-sniper) siamo sul 1,68... quasi 10 cm in meno... però non riesce a superarlo nessuna donna... anche se si diche (mha???) che i migliori cecchini siano donne... io non ci credo, tutte le più grandi leggende del tiro hanno il pomo d'adamo!
    infatti anche io ho sentito dire cosi'...infatti se qualcuno di voi ha visto full metal jacket nella parte finale gli americani vengono bersagliati da una viet kong appostata sui palazzi
    quello penso sia piu' per far capire che tutti, anche le donne vengono coinvolte e uccise in un orrore come la guerra...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si infatti, non è che quella vietcong avesse una grande preparazione da sta

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh, e' risaputo che i mangiariso con le infradito e i bermuda in vietnam erano tutti improvvisati militari...

un po' come in iraq e afghanistan dove la maggior parte non sono militari ma e' gente che ha dovuto imbracciare le armi per difendere le proprie idee e il proprio avere...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a tutti: come avrete letto, pizza ci deve lasciare.
    non so la ragione ma me ne dispiaccio molto.
    forza ragazzi salutiamolo come si deve.

a presto pizza, noi siamo con te!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pizza in bocca al lupo per tutto, noi snipers siamo sempre qui! :d ciao e alla prossima!

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

torna presto pizza, ricorda che hai un conto in sospeso con doc .

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

come ti ho detto dall'altra parte...se hai bisogno sai dove siamo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ciao pizza! ci mankerai con le tue ottime argomentazioni e il tuo amore x l'm40! :d

un saluto da tutti gli snipers!

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh sniper...vi saluto...vado a londra 5 giorni...ci vediamo il 12 ...

divertitevi..io se trovo qualcosa da softair li' vedo di darci uno sguardo..

ciauuuuuuuuuuuuu

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.