quoto :dOriginariamente inviata da pizza
quoto :dOriginariamente inviata da pizza
hahahahaha :d :dOriginariamente inviata da pizza
che sniper del menga...
si è vero è abbastanza inutile.
tra l'altro devo sempre a pizzacannon un test/vincita che ancora non ho fatto.
p.s. pizzaccio vedo che spopoli sul forum degli argo!
adesso pure il nodo pizza production...
se lo dite voi...a me non interessa di fare una super mega rosata ma è confrontare quello che a 10 metri riuscite a fare con i vostri schioppi e io con il mio...e all'aperto è meglio proprio per via delle condizioni del tempo variabili, raramente infatti si spara al chiuso in game quindi mi sembrava un modo divertente di confrontrci...in game non sparo mai a 10 metri sempre dai 20 in su fino ai 25-30 e un pò di correzione per il vento provo sempre a farla...bho secondo me sarebbe divertente...per i bimbominchia come li chiama pizza sticavoli..in fondo se un dato su una rosata è assurdo uno lo vede!o no?
eccomi anch'io finalmente tra gli sniper qui presenti! :d
sono nuovo del forum ma non del mondo del softair![]()
ps: ho un vsr-10 pro sniper (con modifiche home made, portato a 0,98j) affiancato da una socom mk23 e da un p90tr 8)
welcome
grande francis! socom a parte hai i miei schioppi!![]()
mitico! :d
e benvenuto! 8)
haloa snipers!
mi era venuta in mente una domanda che puo' sembrare idiota ma che forse non lo e': le dimensioni del cecchino, nel senso, il cecchino devo nascondersi, muoversi in silenzio e non essere visto, deve riuscire a muoversi con agilita' in mezzo alla boscaglia anche con addosso una gillie, ergo: il cecchino piu' e' piccolo meglio e', o no?
non credo proprio ke sia una questione di misure.. :dOriginariamente inviata da revenge
l'unica cosa importante(x me) è muoversi nel silenzio + assoluto..
infatti, l'okkio umano lo puoi ingannare se sai come fare(vedi: mimetismo azzeccato ke spezzi bene la sagoma :d)
invece l'orekkio non lo puoi ingannare(oddio..non è del tutto vero)
quindi anke quando gioco in pattuglia x me rimane imperativo non fare rumore..e ti puoi prendere quelle soddisfazioni come arrivare alle spalle degli avversari senza essere percepito![]()