non avrei saputo dirla meglio, buon vecchio toshanaccio!![]()
non avrei saputo dirla meglio, buon vecchio toshanaccio!![]()
cattivi...mi state portando sulla via del demonio...![]()
sulla via dei cagotti, sulla via del "mannaggia avessi avuto un asg" , sulla via del "o lo prendo o mi rompe di pallini"....
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
tesssssssssssssssorrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooo oo!
![]()
asd asd asd![]()
rayn ok l'ora tarda ma...
ti senti bene?![]()
la mia ragazza (ke tra l'altro è di cagliari anke lei :d ) è al lavoro e fino alle 5.30 nn rincasa (maledetto disco pub!), ho alle mie spalle il p90 smontato e nn ho idea da dove iniziare per portare i cavi all'interno, ho voglia di giocare (nonostante questa settimana abbia già giocato 3 volte), ho mangiato un kg di pistacchi seguiti da cedrata rigorosamente tiepida, ci sono 30 gradi all'ombra (![]()
![]()
) e tu mi kiedi...
se sto beneee?!
certo...
ke domande!
![]()
w gli snipers!
ps: scallonisi! :d
asd asd asd
![]()
ps hai piemme![]()
porca la pupazza... volete portare dentro anke me???![]()
visore notturno per ottiche diurne.Originariamente inviata da revenge
ghillie australiana.
ciao snipers...come va?a me insomma, stò studiando per la maturità e con questo caldo è davvero una tortura...quasi ogni giorno però sparo un 100aio di pallini con il mio vsr(tavolo, bibita, sedia pallini e bersaglio a 15 metri alle 6 del pomeriggio...rilassante!!!!! :d )da qui un'idea..perchè non facciamo una specie di contest di rosate?io avrei pensato a un bersaglio a 10 metri uguale per tutti(per non svalutare nessuno), da fare all'aperto(non tutti hanno 10 metri al chiuso!)nessun limite di potenza, componenti custom e grammatura pallini e vediamo chi riesce a fare il meglio...così capirò anche quanto guadagna il mio vsr con la teflonata!!! :d
che ne pensate?a voi...
non serve a niente: le condizioni all'aperto sn troppo variabili...e ci sarebbero tanti bimbominchia che bucherebbero la sagoma con la fustellatrice...!