incursore, lo sappiamo tutti ke ormai sto bolt non s'ha da fare!!!
a ki vuoi farlo credere ancora?!?!?![]()
![]()
![]()
w i bolt action! :d
incursore, lo sappiamo tutti ke ormai sto bolt non s'ha da fare!!!
a ki vuoi farlo credere ancora?!?!?![]()
![]()
![]()
w i bolt action! :d
ragazzi scusate l'ot: guardate a che pagina siamo
69
![]()
il numero perfetto,il numero dell'ammore!
Originariamente inviata da rayn
![]()
prima o poi sara' mio...mi devo solo liberare di quell'm15...
stasera cmq stavo rimaneggiando il mio 733...me ne reinnamoro ogni volta che lo imbraccio...silenzioso se spari a singolo grazie ai gusci in plastica che manco si graffiano come quelli in metallo, raffica cazzuta, e giuro che e' precisissimo,piu' dell'm15, leggero...insomma...non lo vendero' maiiii..![]()
ma il vsr..lo avro'..![]()
quindi l'm14 l'hai abbandonato...fidati è la scelta giusta...
vsr rulez!![]()
fidati... vai sul vsr...
stanotte ho giocato (sono appena tornato) col p90 e basta... ottimo come sempre, x l'amor del cielo... ma la bolt-way da qualcosa in +! ho rimpianto un sacco averlo lasciato nel baule e nn aver cecchinato!![]()
quanto adoro fare lo sniper!![]()
dai si, ho deciso, voglio farmi del male...
voglio fare la calamita per i pallinie annoiarmi tantissimo...e incazzarmi quando la gente non si dichiara perche' non sente l'unico pallino che con tanto amore gli hai piantato nel busto! :d
oh la'! :d
snipers do it better!![]()
eh eh...eh si sono sardomadochista...
![]()
io ho capito, con l'(umile) esperienza ke nel softair (x come la vedo io) il fine non giustifica i mezzi...
mi spiego meglio...
ho fatto games in cui ho eliminato un sacco di avversari (col g36) ma nn avevo quelle sensazioni ke col bolt, anke non prendendo nessuno, provavo...
e' una cosa indescrivibile...
soprattutto quando mi sono trovato a 15 metri, in notturna, da 2 avversari... io ero riparato solo da una balla di fieno, avevo entrambi in mira... probabilmente con un fucile a raffica avrei eliminato entrambi, vincendo il game, ma il fatto del colpo singolo mi ha fatto riflettere un sacco e alla fine ho optato x non sparare, xkè troppo riskioso...
ma l'adrenalina ke ho avuto in corpo ad averli in mira, proprio lì e non "potergli" sparare è stata unica... soprattutto xkè stavano avanzando proprio verso di me..! :d
poi la fortuna ha voluto ke tornassero indietro proprio a 2 passi dalla mia posizione...
come direbbe topo gigio: "ke paura di spavento!" 8)
ma ke divertita e ke emozioni!![]()
questo mi fa tornare in mente una massima che lessi molto tempo addietro:
non è lo sparare che fa lo sniper, ma tutto quello che c'è dietro.