beh un gspec costa 220..se ci aggiungo la teflonata siamo a 250...Originariamente inviata da revenge
un m14 costa 360 gia' solo il fucile...poi altri 2 car aggiuntivi almeno li paghi 40 l'uno...poi la slitta? altri 50...
![]()
beh un gspec costa 220..se ci aggiungo la teflonata siamo a 250...Originariamente inviata da revenge
un m14 costa 360 gia' solo il fucile...poi altri 2 car aggiuntivi almeno li paghi 40 l'uno...poi la slitta? altri 50...
![]()
c'hai ragione anche tu, ma che ti devo di'?cercane uno usato oppure vendi qualcos'altro, chesso' la casa o un polmone....tanto hai l'altro no? :d :d
dai scherzo, sostituire i gusci dell' m15 e farli tornare in plastica o cmq alleggerirlo un po'?
non ha senso...Originariamente inviata da revenge
![]()
boh boh...davvero non so che fare...
pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutami tu...che sai come e' fatto il nostro territorio!![]()
se chiedi a me sai gia la risposta...ho venduto l'm14 e mi sn comprato...tira un po a indovinare...
e vabbe' te hai un bestio di fucile ma dove gioco io un fucile cosi' (a parte il prezzo proibitivo) non me lo fanno usare mica...Originariamente inviata da pizza
![]()
e poi cmq a te chiedevo come fare nella nostra macchia mediterranea...io sinceramente l'unica volta che ho giocato con l'ottica sull'm15, non l'ho usata in ingaggio...
per il fucile...l'm15 al 99% e' venduto...sto aspettando che il tipo mi ricarichi la postepay e poi spedisco...
e quindi ora indecisione totale...anche se il rapporto prezzo/prestazioni/leggerezza mi porta verso il gspec...
rettifico...aspettavo la ricarica ma il tipo si e' tirato indietro e pretende uno sconto di 50 euro...
ma possibile? io l'ho gia' inscatolato e tutto...cazzo ho buttato un rotolo di nastro avana per avvolgerlo...![]()
snipeeeeeeeeeeerrrrrrss?????????????? dove azz siete???vabbuo' che ci si deve mimetizzare, ma sparire cosi'! :d :d
aprovel,rayn,doc,pizza,crosseye,incursore ndo' azz siete??
vabbuo' va' vi posto un'immagine che mi ha incuriosito:
che diavolo c'ha montato sto tizio sull'ottica?e che gillie e'?mai vista una cosi' (orrenda)
c'è una slitta sull'ottica, quell'aggeggio che ha in mano credo sia un visore notturno...o una roba simile...un'"amplificatore di luce" mwuhahaahah boh
ma va bene o no secondo voi il vsr??? perche sabato ne ho provato uno (vabbè era senza ottica) ma non mi è piaciuto tanto come tiro, potenza e precisione... voi che dite??? e cmq era fuori scatola,...