Pagina 101 di 237 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge
    Quote Originariamente inviata da incursore79
    bhe' pensa agli usmc in mezzo al deserto... :d li pero' secondo me la gillie serve a poco,non e' meglio una desert?
    eh ma quelli mica hanno asg che tirano a 40 metri...

cmq si mi sa che userei cmq solo la mimetica con un gibernaggio da cinturone e un passamontagna...

magari con il fucile aerografato o mimetizzato con la iuta, cmq a mio parere, visto l'ambiente, tra i due sceglieri l'm14, portafoglio permettendo
    beh un gspec costa 220..se ci aggiungo la teflonata siamo a 250...

un m14 costa 360 gia' solo il fucile...poi altri 2 car aggiuntivi almeno li paghi 40 l'uno...poi la slitta? altri 50...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'hai ragione anche tu, ma che ti devo di'?cercane uno usato oppure vendi qualcos'altro, chesso' la casa o un polmone....tanto hai l'altro no? :d :d
    dai scherzo, sostituire i gusci dell' m15 e farli tornare in plastica o cmq alleggerirlo un po'?

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

c'hai ragione anche tu, ma che ti devo di'?cercane uno usato oppure vendi qualcos'altro, chesso' la casa o un polmone....tanto hai l'altro no? :d :d
    dai scherzo, sostituire i gusci dell' m15 e farli tornare in plastica o cmq alleggerirlo un po'?
    non ha senso...

boh boh...davvero non so che fare...

pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutami tu...che sai come e' fatto il nostro territorio!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

se chiedi a me sai gia la risposta...ho venduto l'm14 e mi sn comprato...tira un po a indovinare...

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza
    se chiedi a me sai gia la risposta...ho venduto l'm14 e mi sn comprato...tira un po a indovinare...
    e vabbe' te hai un bestio di fucile ma dove gioco io un fucile cosi' (a parte il prezzo proibitivo) non me lo fanno usare mica...

e poi cmq a te chiedevo come fare nella nostra macchia mediterranea...io sinceramente l'unica volta che ho giocato con l'ottica sull'm15, non l'ho usata in ingaggio...

per il fucile...l'm15 al 99% e' venduto...sto aspettando che il tipo mi ricarichi la postepay e poi spedisco...

e quindi ora indecisione totale...anche se il rapporto prezzo/prestazioni/leggerezza mi porta verso il gspec...

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

rettifico...aspettavo la ricarica ma il tipo si e' tirato indietro e pretende uno sconto di 50 euro...

ma possibile? io l'ho gia' inscatolato e tutto...cazzo ho buttato un rotolo di nastro avana per avvolgerlo...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

snipeeeeeeeeeeerrrrrrss?????????????? dove azz siete???vabbuo' che ci si deve mimetizzare, ma sparire cosi'! :d :d

aprovel,rayn,doc,pizza,crosseye,incursore ndo' azz siete??

vabbuo' va' vi posto un'immagine che mi ha incuriosito:

che diavolo c'ha montato sto tizio sull'ottica?e che gillie e'?mai vista una cosi' (orrenda)

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

camelbak da ottica?

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

c'è una slitta sull'ottica, quell'aggeggio che ha in mano credo sia un visore notturno... o una roba simile...un'"amplificatore di luce" mwuhahaahah boh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma va bene o no secondo voi il vsr??? perche sabato ne ho provato uno (vabbè era senza ottica) ma non mi è piaciuto tanto come tiro, potenza e precisione... voi che dite??? e cmq era fuori scatola,...

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.