Ciao a tutti. Io sono nuovo e quindi non sono molto pratico del FORUM...
Sto disperatamente cercando uno STEN MKII (AGM) 058 in Italia, che sembra sparito dal mercato.Mi potete dire dove lo trovo???
Grazie mille!!!!
Ciao a tutti. Io sono nuovo e quindi non sono molto pratico del FORUM...
Sto disperatamente cercando uno STEN MKII (AGM) 058 in Italia, che sembra sparito dal mercato.Mi potete dire dove lo trovo???
Grazie mille!!!!
in pagine verdi militari trovi tutti i negozi italiani e non, cerca li.
usa il tasto cerca per trovare info in più
benvenuto nel forum
Grazie, comunque niente di disponibile... Se per caso sapete anche di privati che lo danno via, fatemelo sapere.
Una domanda: PERCHE' QUESTO BLOCCO DEL MERCATO SOFTAIR?
cosa intendi di blocco? la restrizione e logica, non hai messo informazioni vere o erano incomplete e devi parlare con un mod
No, io parlo del blocco del mercato cinese softair. Ho chiesto ad uno che vende prodotti softair dalle mie parti e mi ha parlato del blocco dei prodotti softair cinesi, mi ha abbastanza preoccupato, soprattutto perchè non mi ha spiegato le cause...
Perchè sono successi dei fatti in cina che prevedono la chiusura delle fabbriche delle asg per via delle solite leggi cinesi, però adesso sembra siano ripartite ma a patto di venderele all'estero.
A me sembra che sia andata così poi se qualcun altro sa piu di me è libero di farmelo sapere.
io lo trovato in questo sito ed è disponibile
Ultima modifica di Grundig; 02/12/2010 a 22:09
calvizio togli il link! è vietato!
ma i regolamenti nessuno li legge
scusa non mi ricordavo li o letti un po di tempo fa scusate
Grazie!!! Finalmente uno STEN! La mia arma preferita!!!