gia visti per serie colt e davveero molto funzionali, ma col piffero che con i guanti la cordicella riuscite a prenderla
grazie a motorambo per la dritta
gia visti per serie colt e davveero molto funzionali, ma col piffero che con i guanti la cordicella riuscite a prenderla
grazie a motorambo per la dritta
Ultima modifica di TEX_ZEN; 29/02/2012 a 12:05
han fatto prima i cinesi della lonex... XD
gia', ma a raffiche superiori ai 20bb/s non pescano neanche se andate il pellegrinaggio a Fatima.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 02/03/2012 a 01:32
i lonex per colt devo dire che non mi hanno deluso
fino a 30bbs funzionavano, sopra un po meno...non so questi per g36 pero...
A breve li avrò,sto facendo un ordine di squadra,poi recensisco....gotrek come ti sei trovato?
inoltre prenderò anche le cinocopie per colt,appena arrivano recensisco tutto...
quelli lonex per colt ne aveva presi 2 un mio compagno di squadra per usarli su un M4 Marui Hi cycle(24-25bb/s) non pescavano, se li è fatti cambiare dal rivenditore, ma continuavano a non pescAre, per disperazione se li è tolti...dattomi questo con quelli per AK non nmi sono nemmeno fatto sfiorare l'idea di prenderli.
Intendevo se avevi provato i mag x G36 cina made ma ho inteso male io,i miei lonex a 27 bb/s pescano fino agli ultimi 10 bbs, mentre ho avuto problemi esclusivamente con KA in squadra li abbiamo tutti e i problemi si sono avuti solo su KA...
In attesa della conferma e-mail
ho 6 lonex da mesi ormai e li uso su 4 colt m4 della KA tutti con configurazioni differenti (sebbene nessuno sia molto spinto, lo reputo inutile... sto sui 20 bbs) e fino ad ora non ho mai avuto problemi di pescaggio, unico problema che me ne rimangono una 20ina nel mag (niente di che, tanto me ce ne vanno circa 380)!
stiamo aspettando due cinocopie prese dal bannato che reputo comunque inutili in quanto costano 6 euro in meno degli originali lonex, ma mio fratello voleva provarli quindi approfittiamo per vedere come vanno!
cmq tornando IT spero che anche questi per g36 funzionino a dovere (perchè non dovrebbero? sgrat...)almeno ne prendo un 3/4 al volo
![]()
!!
bhè finalmente anche per il g36 era proprio ora, mancano ancora alcuni (7,62) ma sono sicuro che non si faranno attendere