Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Raffica che salta dei pallini...

  1. #11
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    prova a mettere un piccolo spessore all'aggancio anteriore del caricatore sulle replica, in modo da tenere alzato il caricatore e permettere all'hopup di far arretrare bene il dentino ferma pallini del caricatore

    (ma un mese fa non funzionava bene facendo il contrario, cioè tirando il caricatore all'indietro???)

  2. #12
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito

    la t dell' hop up è originale nuova.... x lo spingipallino intendi il beccuccio o proprio l'asta spingipallino? l'asta l'ho cambiata con una della systema perchè quella originale dell' I.C.S. non reggeva la raffica veloce con la lipo 11.1 25c.... sono della stessa misura anche il pezzo posteriore che nell'originale si è distrutto.... monto già il delayer e uso gli 0.25 della guarder.... più di cosi non so cosa descrivere

    ---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 11:38 ----------

    si è vero ma non avevo fatto qualche giro di nastro isolante come da spessore sugli agganci dei caricatori... adesso che li ho fatti fa il contrario... se lo spingo in avanti pesca bene se lo tiro indietro pesca di meno... comunque proverò a cambiare le molle dei caricatori con quelle della guarder che ho visto su Giovani Marmotte.... i caricatori ne hanno tirati su di pallini in questo anno.... adesso provo come c'è scritto in una guida a limare poco l'astina blocca pallini del caricatore... oh le provo tutte e poi mi ridurrò a comprare 2 caricatori nuovi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.