Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Raffica che salta dei pallini...

  1. #1
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito Raffica che salta dei pallini...

    modello: ak74
    marca:I.C.S.
    interventi:totale cambio dell'interno del gearbox: testa cilindro e pistone silenziate della element, pistone high speed combat squad, molla smk100, terna systema high torque,asta spingipallino systema + delayer, lipo 11.1v 2300mah 25c, hop up nuovo e gommino nuovo(nn ricordo la marca)
    problema: in raffica salta dei pallini... cioè comincia a sparare e dopo 5/6 colpi fa la raffica...
    sintomi:se muovo il caricatore all'indietro, cioè tirandolo e tenendolo come se fosse un'impugnatura fa la raffica completa...
    tempo del problema: da quando ho messo l'hop up nuovo originale....

  2. #2
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    A me faceva uno scherzo del genere dopo aver posizionato male i cavi del gearbox nei gusci.. c'è un modo specifico

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    riprova rimontando bene il gommino e l'hu, se non risolvi riprova anche l'asta originale...

  4. #4
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito

    intendi l'asta spingipallino?? dici che non arretra bene? però è strano che se muovo il caricatore all'indietro pesca benissimo in raffica.... non potrebbe esser lo spingipallino? o l'hop up troppo indietro?

  5. #5
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BU02 Visualizza il messaggio
    intendi l'asta spingipallino?? dici che non arretra bene? però è strano che se muovo il caricatore all'indietro pesca benissimo in raffica.... non potrebbe esser lo spingipallino? o l'hop up troppo indietro?
    leggi la guida in firma

  6. #6

  7. #7
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Ma questo scherzo te lo fa con tutti i caricatori?

  8. #8
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito

    si purtroppo si.. con il mio artigianale (quando avrò voglia lo posto nel fai da te) non lo fa questo scherzo.... la meccanica interna del caricatore è marui però... vuoi che incida anke questo?? gli altri 3 sono i.c.s.
    Edit: ho letto la guida di etiliko... è possibile che si siano fiaccati i caricatori forse.. solo ieri in un combat tra amici ero al buio (immaginatevi la scena) io sparo perchè vedo uno che arriva dalla mia parte ma sento solo 3 colpi invece di una raffica anti highlander (non ti dichiari? perfetto! di seppellisco di pallini)
    Ultima modifica di BU02; 21/11/2010 a 20:35

  9. #9
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito

    allora dopo un pò di tempo si è ripresentato lo stesso problem.... stavolta ho fatto due giri di nastro nero dove ci sono gli agganci del caricatore per inspessirli e farlo agganciare in modo ottimale.... inizia a pescare meglio... salta solo qualche pallino.... però se spingo il caricatore in avanti pesca decisamente bene.... però nn posso continuare cosi.... aiutino?

  10. #10
    sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2009
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Hai provato a rimettere lo spingipallino e / o la t hop up originale?

    Che bb usi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.