Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: M4 stubby g&p sgranato primo game

Spina L'avatar di hummer2000
    Club
    non affiliato

Predefinito M4 stubby g&p sgranato primo game

giorno a tutti

come da titolo un mese fa ho comprato un m4 stubby g&p mercoledi mattina tutto contento vado a giocare... ad un cento punto sento il fucile che mi sgrana e va a putt.... il motore gira e nn succede nulla.... la sera apro il gear box.. e ci rimango male.. pignone del motore sgranato di brutto... guardo la terna sembra come nuova...(anche perchè è nuova XD).. l'ingranaggio dove gira il pignone sembra ottimo ... una cosa che ho notato che antirevers la punta era schigliata...

cosa può essere successo ?

se cambio il pignone mi fa lo stesso lavoro ??

forse era regolato male ? (io nn ho toccato la vite sotto)

i miei amici credono che il motore era regolato male,

l'ultima domanda XD per cambiare il pignone che è pressato (niente viti) come faccio

??

grazie in anticipo

nick

---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:46 ----------

ultime cose tecniche che forse servono XD

motore g&p high speed..
    ingranacci in acciaio
    pignone acciaio o forse burro
    batteria usata 9,6 2200ma

raffiche max di 5 6 pallini...
    spingipallino pistone cilindro tutto in metallo

Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni

Predefinito

per cambiare il pignone conviene utilizzare un estrattore di pignoni se non ce l'hai te lo puoi costruire, sul forum ci sono delle guide, oppure andare da un meccanico che ce l'ha sicuro
    volendo puoi utilizzare un metodo più "rustico" ma che rischia di piegare l'alberino del motore, devi sbattere con un perno l'alberino quando il pignone è bloccato in una morsa
    possibili tante cose: pignone uscito male, assetto pignone conico sbagliato, ma sinceramente se il fucile girava fluido senza strani rumori la regolazione del motore è quella che mi sembra meno probabile
    io cambierei prima il pignone per escludere l'errore di costruzione,regolerei bene l'altezza del motorino (anche se mi pare difficile come cosa) nel caso intervieni sugli spessori del conico
    mio umile consiglio
    comunque senti anche qualcuno più esperto di me che sarà sicuramente più esaustivo

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

io prenderei gli ingranaggi e controllerei gli alberini che i g&p sono famosi di farli storti
    poi rispessori e reingrassi tutto e cambierei il pignone... e poi provi

Spina L'avatar di hummer2000
    Club
    non affiliato

Predefinito

per il pignone domani rimedio .... gli alberini mi mancano XD cosa sono? scusate la mia ignoranza...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hummer2000 Visualizza il messaggio
    per il pignone domani rimedio .... gli alberini mi mancano XD cosa sono? scusate la mia ignoranza...
    Sono i perni degli ingranaggi!!! Controlla che gli ingranaggi girino paralleli quando sono inseriti nel GB.

Club
    roots softair anagni

Predefinito

gli alberini sono quegli organi di trasmissione che ruotano all'interno delle boccole grazie al movimento degli ingranaggi
    quelli G&P sono rinomati per essere mooolto fragili e spesso storti ma non penso che possano influire sulla distruzione del pignone del motore comunque per controllarli in genere si mettono su un trapano e si fanno girare e da li si vede se sono storti

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io sui miei G&P ho cambiato gli ingranaggi di default,

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Di recente molti amici he avevano comprato g&p avevano il motore regolato male (pignone sgranato)...
    Dovresti aver sentito però un rumore abbastanza stridulo...
    Comunque il discorso è semplice, sostituisci il pignone e non cambiare nient'altro.
    Chiudi tutto e ficca il pignone in gola al conico (non voglio in nessun modo creare immagini erotiche... O forse si... XD)
    poi un quarto di giro per volta svita la vite motore il rumore, mi raccomando fallo a colpo singolo, dovrebbe diventare da stridulo, pulito; come cambia suono, fermati!
    Se non sgrani più il problema era la...

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devil1992 Visualizza il messaggio
    gli alberini sono quegli organi di trasmissione che ruotano all'interno delle boccole grazie al movimento degli ingranaggi
    quelli G&P sono rinomati per essere mooolto fragili e spesso storti ma non penso che possano influire sulla distruzione del pignone del motore comunque per controllarli in genere si mettono su un trapano e si fanno girare e da li si vede se sono storti
    No perché se per esempio si bloccano gli ingranaggi e il motore non era regolato ottimamente il pignone gira e viene mangiato... Comunque controlla gli ingranaggi e i suoi alberi e poi cambia pignone... Ingrassata e rispessorata fatta ad hoc e spara

Club
    roots softair anagni

Predefinito

si ma penso che a a quel punto anche il conico dovrebbe avere degli evidenti segni di usura

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads167960-Raffica-che-salta-dei-pallinipage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.