Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Roccia_massidema utente scorretto!!!

danielfalco
    Visitatore

Predefinito Roccia_massidema utente scorretto!!!

rispondo all'amico Roccia_massidema dopo questo post:
    https://www.softairmania.it/threads/...ht=danielfalco

dopo aver mandato foto e chiarito chiaramente al suo amichetto del cuore che la mimetica venduta (a 20€ spedita!!!) presentava usure etagli tutto mandato in pm e nonostante ciò me la comprata.
    gli è arrivata non gli è andata bene........e senza nemmeno aspettare mia risposta che essendo un utente sempre stato corretto lo dimostrano i miei feed....mi ha lasciato un feed negativo e aperta una soluzione....bravo!!!
    io subito da buon venditore ho proposto il rimborso e aperto una segnalazione ai mod e loro mi hanno tolto il feed negativo!!!
    se queste sono le persone scorrette a posto siamo....
    baci baci

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

spero non rinizierete qui, e già stato chiuso l'altro 3d e si capisce il motivo.
    ora vedendo il 3d di vendita tuo le foto non presentato quei tipi di tagli ecc.., idem per la spedizione che sei stato vago.
    ora se si discute in maniera civile e si risolve sempre in maniera civile bene, senno si segnalano i mod per chiudere anche questo.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Per par condico si chiude pure questo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.