Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Nuovo gruppo cerca aiuto.

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Smoking Barrels
    Iscritto il
    21 Jun 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito Nuovo gruppo cerca aiuto.

    Ciao a tutti,
    come tanti altri arriviamo dal softair ma vorremmo "avventurarci" nel LaserTag visti gli innumerevoli vantaggi.
    Siamo alla ricerca di un sistema compatibile con la 5.20(dal momento che è quella piu usata in italia), che abbia dei suoni decenti quindi niente buzzer (non vogliamo piu i gearbox nei nostri fucili).
    Su cosa dovremmo indirizzarci??
    Su su dateci una mano cosi saremo sempre di piu

  2. #2
    Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    437

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io sono un amico del presidente degli Smoking che ha postato sopra.
    Siamo da circa un anno che giriamo attorno al laser-tag e finalmente ci siamo decisi.
    Purtroppo non riusciamo a chiarirci le idee, per ogni passo in avanti ne facciamo uno indietro.
    Abbiamo visto tutti i vari sistemi portati avanti dai vari team, alcuni anche molto economici e abbordabili, notando anche come le "caratteristiche" siano piu o meno uguali per tutti(geniere medico ecc.).
    Abbiamo anche visto il "kit" gia pronto sul sito di miles tag(quello da 290 dollari ovvero 218 euro) dovrebbe essere la REV-H con in corredo tutto cio che serve per giocarehttp://shop.lasertagparts.com/produc...0&categoryId=6.
    Da quello che ho capito dovrebbe essere il sistema migliore:
    -Suoni che non sono bip-bip;
    -Schermo lcd(ma questo non lo ritengo necessario)
    -Possibilità di "prendere in prestito" le varie implementazioni,alcune molto interessanti, portate avanti dai vari team nazionali.

    La domanda,insomma è questa, andiamo ad occhi chiusi sul "kit", o c è qualcosa che ci permette di risparmiare qualche soldo mantenendo :
    -Suoni che non siano BIP(dal momento che non possiamo piu contare sui GearBox visto che non ce la sentiamo di continuare a dover fare manutenzione sulla meccanica,non vale la pena continuare a regalare soldi all industria del S.A.).
    -Compatibilità con la 5.20 in modo da poter giocare con la maggioranza dei gruppi presenti sul territorio.
    -Possibilità di "crescere" ovvero possibilità di diverse implementazioni(questo per me in particolare visto che sono un "fan" del realismo quindi: sanguinamento,granate,cambio caricatori e chi piu ne ha piu ne metta ecc.).

    Grazie a tutti per l attenzione.

    So per certo che la sezione è molto completa e c è gia tutto quello che ci serve, non so perche ma son presenti solo due pagine nel menu e non ci sono tutti i post.La funzione "cerca" fa fin troppo bene il suo lavoro, ne trova veramente troppi di post con "laser" piuttosto che con "miles" ecc. e fare una scrematura risulta un po difficile.
    Oltretutto, lungi da me fare una critica, le spiegazioni sembrano indirizzate agli "addetti ai lavori" a chi abbia gia una discreta infarinatura di miles-tag e\o di elettronica in genere.Per noi che ci avviciniamo a questa disciplina e tutto un po complicato.
    Sottolineo il fatto che non parliamo per sentito dire, abbiamo avuto modo di testare le repliche "Adventures Tag", mi sembra si chiamino cosi, e ci siamo trovati tutti(tutto il gruppo) a constatare il netto salto di qualità rispetto ai metodi "tradizionali" di wargame.

    Di nuovo grazie, e spero, nonostante le difficoltà che ci attendono e il Tirreno da attraversare, di incontrarvi presto in campo.

  3. #3
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Entrambi i sistemi LTI e IRE supportano:
    -Uso senza gearbox
    -Altoparlante con suoni sparo, ricarica, cambio caricatore, colpito.
    -Sono miles tag 5.20

    Aggiungo che è possibile giocare con i due sitemi fra loro.

    Noi utilizziamo LTI, se vuoi mi trovi su msn dhave@hotmail.it, ti passo un video della giocata fatta l'ultima volta dove si sento bene gli audio. Sul nostro sito www.teschiurlanti.it trovi una descrizione generale del sistema ed una foto dei nostri M4.

    Il sistema DLT è pensato per usare i gear attivi e quindi non usare gli altoparlanti ma può essere modificato (se ho ben capito).

  4. #4
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    Hai capito benissimo dhave!!!

    Stiamo preparndo delle repliche senza GB attivo proprio in queste settimane...

    Per il kit siete sicuri ch sia una 520? so che jim aveva cambiato protocollo quindi occhio

  5. #5
    Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    437

    Predefinito

    Inanzi tutto grazie per le risposte, se mi assicurate che il sonoro sara implementato nel sistema del team deltalaser tag corriamo immediatamente(cioe oggi stesso) a fare un bell ordine da farnell!!!
    Sono super entusiasta...era da anni che volevo passare al laser e finalmente il mio sogno si sta realizzando.
    Grazie a tutti ragazzi state facendo un lavoro eccellente, continuate cosi!Sperando di raggiungere una conoscenza tale del sistema in modo da poter dare anche noi,nel nostro piccolo, un contributo.

  6. #6
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    mi risulta che miles abbia cambiato protocollo e che quindi non sia più compatibile, ti dirò di più anche nel resto d'europa ogni gruppo ha personalizzato i proprio protocolli. quindi il mio consiglio è quello di scegliere uno dei 3 sistemi italiani: DELTA, IRE, LTI. ognuno con delle proprio personalizzazioni che vi permetterebbero comunque di giocare con altri gruppi italiani. ti consiglio di senritli tutti prima. una volta scelto non puoi implementare quello che ti piace di uno su un altro.
    benvenuti nel lasertag

  7. #7
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    Stiamo preparndo delle repliche senza GB attivo proprio in queste settimane...
    pubblicherete il firmware e i componenti sempre qui sul forum?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Smoking Barrels
    Iscritto il
    21 Jun 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    grazie a tutti da domani saremo parte della grande famiglia milestag finalmente liberi da quei simpatici imortali e dai costi ingenti e costanti del softair....!!!
    grazie di cuore...umore e portafoglio rinrgaziano calorosamente

    Dhave ora mi installo msn e ti contatto

  9. #9
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
    mi risulta che miles abbia cambiato protocollo e che quindi non sia più compatibile, ti dirò di più anche nel resto d'europa ogni gruppo ha personalizzato i proprio protocolli. quindi il mio consiglio è quello di scegliere uno dei 3 sistemi italiani: DELTA, IRE, LTI. ognuno con delle proprio personalizzazioni che vi permetterebbero comunque di giocare con altri gruppi italiani. ti consiglio di senritli tutti prima. una volta scelto non puoi implementare quello che ti piace di uno su un altro.
    benvenuti nel lasertag
    Non posso far altro che quotarti in toto!!

    Confermi la mia teoria sul cambiamento di protocollo del Miles e quindi non mi sento un pazzo ahahaha.

    Ovviamente come rilevi tu non è possibile montare accessori di un sistema su di un'altro però puoi giocare tra i diversi gruppi (ancora non mi spiego come sia possibile che la mdt non venga uccisa da un fucile LTI che sono sicuro al 100% funzionare... ho provato).

    pubblicherete il firmware e i componenti sempre qui sul forum?
    C'è pochissimo da pubblicare al massimo il link di dove prendiamo le schede.

    Questa è una prova ragazzi che funziona al 95% però dateci almeno una settimana che abbiamo le schedine in mano per ora abbiamo solo sentito narrare i pregi

  10. #10
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    ci mancherebbe attendiamo, anche a me sembra strano il discorso colpi incassati, adesso indago e poi riprogrammo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.