Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Nuovo gruppo cerca aiuto.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

mi risulta che miles abbia cambiato protocollo e che quindi non sia più compatibile, ti dirò di più anche nel resto d'europa ogni gruppo ha personalizzato i proprio protocolli. quindi il mio consiglio è quello di scegliere uno dei 3 sistemi italiani: DELTA, IRE, LTI. ognuno con delle proprio personalizzazioni che vi permetterebbero comunque di giocare con altri gruppi italiani. ti consiglio di senritli tutti prima. una volta scelto non puoi implementare quello che ti piace di uno su un altro.
    benvenuti nel lasertag

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
    mi risulta che miles abbia cambiato protocollo e che quindi non sia più compatibile, ti dirò di più anche nel resto d'europa ogni gruppo ha personalizzato i proprio protocolli. quindi il mio consiglio è quello di scegliere uno dei 3 sistemi italiani: DELTA, IRE, LTI. ognuno con delle proprio personalizzazioni che vi permetterebbero comunque di giocare con altri gruppi italiani. ti consiglio di senritli tutti prima. una volta scelto non puoi implementare quello che ti piace di uno su un altro.
    benvenuti nel lasertag
    Non posso far altro che quotarti in toto!!

Confermi la mia teoria sul cambiamento di protocollo del Miles e quindi non mi sento un pazzo ahahaha.

Ovviamente come rilevi tu non è possibile montare accessori di un sistema su di un'altro però puoi giocare tra i diversi gruppi (ancora non mi spiego come sia possibile che la mdt non venga uccisa da un fucile LTI che sono sicuro al 100% funzionare... ho provato).

pubblicherete il firmware e i componenti sempre qui sul forum?
    C'è pochissimo da pubblicare al massimo il link di dove prendiamo le schede.

Questa è una prova ragazzi che funziona al 95% però dateci almeno una settimana che abbiamo le schedine in mano per ora abbiamo solo sentito narrare i pregi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.